News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il  1 Luglio, 2022, 09:17:51Ma la sf90 pare arancione vero?
O sono io che sono cecato?
Beh, sicuramente più arancione che rossa :sisi:

Bombainnescata

Top il confronto tra la Renault 4L e il pickup Volkswagen  :lol:

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il  1 Luglio, 2022, 09:32:27Top il confronto tra la Renault 4L e il pickup Volkswagen  :lol:
I dieci minuti più alti della serata.

Un pelo sotto, la discesa dal vulcano con le monoposto d'epoca :bua:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  1 Luglio, 2022, 10:59:36I dieci minuti più alti della serata.

Un pelo sotto, la discesa dal vulcano con le monoposto d'epoca :bua:

Anche lo scontro topgeariano Honda civic prima generazione Vs prosche 911 Gt3 ultima generazione  :lol:

Bombainnescata

Ho quasi finito l'espansione dedicata all hot wheels... carina, e carine anche le aggiunte al parco macchine.

@Bluforce Rimac vs Renault Gordini... così esasperante da causare la spintarella :asd:

Bluforce

 :bua:
E' che la Rimac si è incastrata così bene che speravo di portarti almeno a 300 km/h, ma quella Renault ha una resistenza all'avanzamento notevole. In compenso mi sono goduto un po' di sound vecchio stile.

Prossima volta ci organizziamo con cuffie e microfono. Il discorso è che mi pare nel mio PC l'accesso al microfono per le app è disabilitato (perché dicevano i vecchi FH crashavano anche per colpa del microfono :look: ).

Piccola curiosità: mi vedevi laggare?

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 23 Luglio, 2022, 21:30:37:bua:
E' che la Rimac si è incastrata così bene che speravo di portarti almeno a 300 km/h, ma quella Renault ha una resistenza all'avanzamento notevole. In compenso mi sono goduto un po' di sound vecchio stile.

Prossima volta ci organizziamo con cuffie e microfono. Il discorso è che mi pare nel mio PC l'accesso al microfono per le app è disabilitato (perché dicevano i vecchi FH crashavano anche per colpa del microfono :look: ).

Piccola curiosità: mi vedevi laggare?

No, tutto liscio, nessuna laggata.
Direi che solo quando abbiamo fatto il trial, ha impiegato un sacco di tempo a passare dal mondo aperto alla sessione del trial, ma quello penso sia un problema imputabile ad altri fattori.

Bombainnescata

Io non vorrei dire nulla, però @Bluforce , quella e estrema nella discesa dal vulcano che era imprendibile era scandalosa.
Più in generale l'e estreme sono scandalose, per me sono assimilabili all'anti-gioco :asd:

Bluforce

Io ho avuto la sensazione che verso la fine della gara rallentassero vistosamente per farsi sorpassare, ma ormai era tardi.
Se volessimo sintetizzare con una faccina le Extreme E di FH5, essa sarebbe :sweat:

Bombainnescata

Finita la storia Horizon aggiunta con questo aggiornamento... non mi è piaciuta né dispiaciuta granché.

Bombainnescata

Strano comunque che il gioco ora sia doppiato in italiano ma la nuova storia horizon te la spara in inglese :look:

Bluforce

Ray tracing in arrivo su PC durante il gameplay, insieme a DLSS, DLAA, FSR 2.2.

https://twitter.com/klobrille/status/1588226478239629312

Bombainnescata

Comuqnue con questo 10 anniversario, ieri sera mi è scesa la lacrimuccia quando ho visto che hanno ricreato l'intero del 4 in Messico...

Blasor

Citazione di: Bombainnescata il  4 Novembre, 2022, 14:29:34Comuqnue con questo 10 anniversario, ieri sera mi è scesa la lacrimuccia quando ho visto che hanno ricreato l'intero del 4 in Messico...

Non ho capito perdonami, l'intero cosa del 4?

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il  4 Novembre, 2022, 14:45:17Non ho capito perdonami, l'intero cosa del 4?
L'intro, mannaggia al T4  :bua: