[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [8]

Aperto da Turrican3, 28 Marzo, 2021, 10:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  3 Giugno, 2022, 18:36:29Stranger Things che spettacolo l'ultimo episodio.

Ho letto che c'è un Amiga 1000 in questa serie quindi è sicuramente meraviglioso. :asd:

Blasor



Mi sono perso su quale filone dovrebbe essere, ma pare un'insalata dal 4 in poi + i film live-action.

Mystic

qualcuno ha iniziato la terza stagione di "The Boys"

ma i primi cinque minuti della prima puntata?  :asd:  :sweat:
e poi "la cena" della terza puntata? ho avuto davvero difficolta a guardare quella scena  :'(



Giulo75

Citazione di: Mystic il 10 Giugno, 2022, 13:09:00qualcuno ha iniziato la terza stagione di "The Boys"

ma i primi cinque minuti della prima puntata?  :asd:  :sweat:
e poi "la cena" della terza puntata? ho avuto davvero difficolta a guardare quella scena  :'(



Sto finendo la seconda ma ancora non riesce a prendermi. Incomprensibile la lunghezza smodata degli episodi, con dialoghi che non aggiungono nulla allo svolgimento della trama.
Oh, guai a mostrare 2 tette.  :D


Al momento Jack Reacher è due lunghezze avanti in termini di cattiveria e libertà narrativa.  :sisi:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 11 Giugno, 2022, 16:26:14Sto finendo la seconda ma ancora non riesce a prendermi. Incomprensibile la lunghezza smodata degli episodi, con dialoghi che non aggiungono nulla allo svolgimento della trama.
Oh, guai a mostrare 2 tette.  :D


Al momento Jack Reacher è due lunghezze avanti in termini di cattiveria e libertà narrativa.  :sisi:

Se questo non ti sembra cattivo o poco quelli della marvel di disney+ ti sembreranno Masha e Orso immagino  :asd:
Jack Reacher è notevole però non ha nulla però è molto diverso, dovresti vederti Invicible cmq se non l'hai ancora fatto.

Blasor



Se mi cannano Richter, se osano...


Citazione di: Parsifal il 11 Giugno, 2022, 17:22:09dovresti vederti Invicible cmq se non l'hai ancora fatto.

Ancora mi chiedo se e quando proseguiranno l'adattamento, succedono le cose più "atroci" avanzando e una in particolare voglio proprio vedere se avranno il coraggio di lasciarla...
Va detto è stato un buon lavoro, peccato secondo me il meglio è già praticamente finito, a parte forse un altro arco ma prima che ci arrivano campa cavallo.

Parsifal

Citazione di: Blasor il 12 Giugno, 2022, 14:48:24Ancora mi chiedo se e quando proseguiranno l'adattamento, succedono le cose più "atroci" avanzando e una in particolare voglio proprio vedere se avranno il coraggio di lasciarla...
Va detto è stato un buon lavoro, peccato secondo me il meglio è già praticamente finito, a parte forse un altro arco ma prima che ci arrivano campa cavallo.

Più che altro il quando, perchè hanno già detto che sono al lavoro per la seconda, però boh ancora non si conoscono le tempistiche.

Turrican3

Quarta serie di This is Us, prima puntata.

Nuovi personaggi che spesso riescono ad essere "telefonati" ed imprevedibili allo stesso tempo. Chi ha visionato probabilmente ha già capito a cosa (anzi, a chi) mi stia riferendo. Ma al momento il succo rimane che non riusciamo a staccarci.

Diavolo di uno sceneggiatore! :D

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 25 Maggio, 2022, 11:40:50Finita la prima parte della sesta ed ultima stagione di Better Call Saul.

Sono state poste le basi per un finale in crescendo. Peccato dovere aspettare luglio e agosto.
Inevitabile l'uccisione di Howard Hamlin. Rimane da capire che fine farà Kim :hmm:

Finita pure io la prima parte
Anche io mi chiedo che fine farà Kim, anche perchè poi uno pensa agli eventi di BB ambientati nel futuro...e a proposito di collegamenti mi chiedo come "uniranno" le due strade che fin'ora son state portare avanti per la maggiorparte della serie in maniera separata, Soul e compagnia da una parte e Cartello ecc. dall'altra...e mi chiedo pure se ci saranno riferimenti al presente (o futuro), visto che nelle passate stagioni all'inizio degli episodi avevamo visto qualche scena in b/n della vita Jimmy dopo ciò che è accaduto in BB.
Mi dispiace per Howard, poverino, non solo per la triste sorte a cui è andato incontro ma anche per tutto ciò che ha dovuto subire, non che fosse uno stinco di santo tuttavia...


Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2022, 11:34:01Quarta serie di This is Us, prima puntata.

Nuovi personaggi che spesso riescono ad essere "telefonati" ed imprevedibili allo stesso tempo. Chi ha visionato probabilmente ha già capito a cosa (anzi, a chi) mi stia riferendo. Ma al momento il succo rimane che non riusciamo a staccarci.

Diavolo di uno sceneggiatore! :D

Beh quindi mi hai superato  :D

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 14 Giugno, 2022, 00:42:08Beh quindi mi hai superato  :D

Avrei fatto anche di più ma il tempo (e la stanchezza la sera soprattutto :bua: ) sono spessissimo tiranni! :D

Parsifal

Ho recuperato Six Feet Under grazie a sky go, e si non l'avevo mai vista se non qualche episodio in maniera distratta al tempo su mediaset.....troppo profonda, troppo fantastica  :'(

Vista anche l'ultima di Peaky Blinders, bellissima serie che giunge al termine, con tante emozioni soprattutto riguardanti il personaggio di Tom Shelby, ma che cmq avrà un film "conclusivo".

Blasor

Citazione di: Parsifal il 17 Giugno, 2022, 02:07:28Ho recuperato Six Feet Under grazie a sky go, e si non l'avevo mai vista se non qualche episodio in maniera distratta al tempo su mediaset.....troppo profonda, troppo fantastica  :'(

E' criminale l'altissimo livello di sceneggiatura di questo show, mi ha impedito di godermi tanta di quella roba affine successiva.

Giulo75

Finalmente con The Boys iniziano a fare sul serio.  :D
Però basta piselli e più tette, perdinci!!!

Blasor


Giulo75

Citazione di: Mystic il 10 Giugno, 2022, 13:09:00qualcuno ha iniziato la terza stagione di "The Boys"

ma i primi cinque minuti della prima puntata?  :asd:  :sweat:
e poi "la cena" della terza puntata? ho avuto davvero difficolta a guardare quella scena  :'(




Ahah, la cena. Ho dovuto distogliere lo  sguardo perché mi venivano i conati.  :lol: