News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[???] Grand Theft Auto VI (GTA VI) ma senza fretta?

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2020, 18:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

https://twitter.com/destructoid/status/1737956212354777551

CitazioneIt turns out that by the time he committed the GTA 6 hack, Kurtaj was already on bail for hacking Nvidia and BT/EE. The BBC reports: "Despite having his laptop confiscated, Kurtaj managed to breach Rockstar, the company behind GTA, using an Amazon Firestick, his hotel TV and a mobile phone."

:|

Dove proverà a hackerare qualche compagnia farmaceutica tramite intranet, probabilmente.

stobbArt

prima che finisca riceverà una bella lettera di assunzione con grazia da fbi o nsa :asd:

Eksam

La cosa che più mi sconvolge è come questo tizio sia il nemico numero 1 dei videogiocatori mentre chi pubblica rom (anche con sorprese dentro come malware) e compagnie tossiche come Blizzard e Riot la passi sempre liscia, anzi, certe volte sono vittime del sistema.

Blasor

Citazione di: Eksam il 22 Dicembre, 2023, 17:52:15La cosa che più mi sconvolge è come questo tizio sia il nemico numero 1 dei videogiocatori

Dici? Sembrava più "dei produttori", onestamente.
Ai videogiocatori ogni leak ormai è come proporgli una posizione diversa al letto. Giornate da ricordare :asd:

Eksam

Tutto il veleno che ho letto in quei giorni su di lui non lo vedo per Wolverine o ai tempi di Mario, Dragon Age e altri. Ci sono state persone (per non parlare di critici e giornalisti) contente all'idea di lui chiuso a vita da qualche parte.

Blasor

Wow, me l'ero persa 'sta cosa.
Ci sono hackeraggi di serie A e di serie B quindi.

Blasor


Turrican3


Joe


Turrican3

Sarà più facile farli lavorare 70 ore la settimana. :bua:

Bluforce

Certamente il mega-leak di qualche tempo fa non ha giovato allo smartworking in casa Rockstar.

Joe

Citazione di: Bluforce il 29 Febbraio, 2024, 17:09:57Certamente il mega-leak di qualche tempo fa non ha giovato allo smartworking in casa Rockstar.

Infatti.

Voglio dire, noi stiamo dalla parte degli inferiori, ma non escludo che in alcuni casi possano aver rinunciato allo smart working per motivi da ricercare in un calo di qualità, performance e per migliorare il controllo. Lo sfruttamento è un discorso a parte, ma non punterei il dito a prescindere contro le aziende che tornano sui propri passi, perché a volte possono esserci ragioni valide. Insomma, devono essere anche i dipendenti a tenersi stretto un benefit del genere e la verità è che non tutti siamo tagliati per lavorare così.

Blasor


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 29 Febbraio, 2024, 17:08:28Sarà più facile farli lavorare 70 ore la settimana. :bua:

https://twitter.com/redlamp/status/1763223503736803778

Altro che 70, sono stato fin troppo ottimista: per GTAV arrivarono a 80 ore settimanali obbligatorie.

:o :sweat: :|

NB: spero mi crediate se vi dico che l'ho letto solo adesso

Joe