News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Mario Tennis Aces

Aperto da Ifride, 11 Gennaio, 2018, 15:37:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Come non detto, sembra che il gioco in singolo nella demo ci sia. :look: :sweat:

Francamente non ci sto capendo più una ceppa, aspetto l'uscita e poi si vedrà. :D

Bluforce



Bluforce

Ottimo. Ho lasciato a scaricare due demo, ora metto in coda la terza.

Turrican3

Da notare che per qualche motivo a me sconosciuto questa demo (almeno da web, non so su eShop) non è gestita come le altre: pulsante in basso nel corpo dell'articolo anzichè sulla destra. :sweat:

Stranezze Nintendo. :sweat:

Bluforce

#35
Su eShop non è neanche nella lista dei software con demo.

C'è il bannerino su "uscite recenti", che porta ad pagina specifica.

EDIT:
Comunque è un download da 3 minuti con la mia linea a 50 Mbps. E' piuttosto leggera.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Maggio, 2018, 11:48:25Su eShop non è neanche nella lista dei software con demo.

Mi sa che lo stanno trattando alla stregua di Splatoon e ARMS.

Sarebbe curioso vedere se pure quelli non sono etichettati come demo, potrebbe avere la sua (perversa) logica.

Bluforce

Allora, a conti fatti c'è l'online, c'è il single, c'è il tutorial.

Ma non funziona niente :D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Maggio, 2018, 11:56:22Allora, a conti fatti c'è l'online, c'è il single, c'è il tutorial.

Ma non funziona niente :D

Sì dovrebbe sbloccare tutto con l'avvio del torneo... o almeno così ho capito. :sweat:

============================

Niente, almeno il Testfire (Splatoon2) non lo trovo.

Quindi è la prima che ho detto, non c'è alcuna logica e sono matti. :asd:

Ifride

#39
Citazione di: Bluforce il 25 Maggio, 2018, 11:56:22
Allora, a conti fatti c'è l'online, c'è il single, c'è il tutorial.

Ma non funziona niente :D

Confermo :look:
A parte leggere che tasti utilizzare che senso ha se non posso provare neanche il singolo? Mah.

Edit: l'unico senso è che danno a tutti il tempo di scaricare la demo.

Turrican3

Citazione di: Ifride il 25 Maggio, 2018, 12:02:40l'unico senso è che danno a tutti il tempo di scaricare la demo.

Al 99% è così :sisi:

Bluforce

Nella storia recente Nintendo è stata di manica strettissima con le demo.

Un gioco sportivo si presta a "rimanere solo demo". Nintendo deve tutelare l'acquisto.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Maggio, 2018, 12:15:19Un gioco sportivo si presta a "rimanere solo demo". Nintendo deve tutelare l'acquisto.

Hmm, non ho capito. :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 25 Maggio, 2018, 12:22:22
Hmm, non ho capito. :look:
Un gioco sportivo non ti racconta una storia. Non ha livelli sempre più complicati da affrontare. E' quello che è, la trasposizione simulativa o arcade di uno sport.

A molta gente, con una demo del tutto aperta, potrebbe stargli bene rimanere col solo Mario, invece che spendere 60 Euro per il gioco completo.

Turrican3

Aaaah ok, capito. :D

Blocco nascosto
Poiché ho la mente bacata correlavo il discorso dell'acquisto con la gratuità della demo, questa premessa totalmente fallata mi ha portato fuori strada. :sweat:
[close]