News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] PES 2018

Aperto da Bluforce, 17 Maggio, 2017, 15:38:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Per quanto qualcuno ne fosse giá a conoscenza, ho nettamente rivalutato il gioco dal giorno seguente l'uscita della demo.

Lo avevo approcciato male, non avevo proprio capito come giocarlo, mi piace davvero tanto  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  4 Settembre, 2017, 13:59:14
Bello il gol di testa. :sisi:
Peccato sia davvero troppo semplice segnare di testa su cross.
Spero miglioreranno!

gerzam

A piace parecchio, ma d'altronde mi è piaciuto parecchio anche il 2017. :gogogo:

D'accordo perfettamente con Blu, segnare su cross è troppo facile  :sweat:

Giulo75

#33
Ma PES online com'e'?
FIFA purtroppo e' il solito schifo con tantissimo ritardo nei comandi, server che cadono, cheater a manetta e partite decise spesso dalla CPU o dal lag. Non si trova un italiano che sia uno... :sweat:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il  5 Settembre, 2017, 23:56:27Non si trova un italiano che sia uno... :sweat:

Boh l'avranno permutato tutti in attesa dell'imminente edizione 18. :D

Bluforce

Accordo fra Konami e l'Inter per rappresentare al meglio i nerazzurri in PES 2018.

Bluforce

Leggo in giro che la versione completa sia molto più difficile della demo.

E vincendo cinque partite a livello Superstar si sblocca un nuovo livello di difficoltà, Leggenda.

Biggy

Con la demo con un pò di attenzione si vinceva senza troppi patemi (ma le partite erano un bella sfida, tiratissime) anche a difficoltà Campione, infatti una delle pochissime cose che non mi convincevano era il bilanciamento della difficoltá tarato sul facile, é una buona cosa.

Spero, come spesso capita purtroppo, che dalla demo alla versione finale non abbiano ritarato verso l'alto anche la velocitá di gioco  :sweat:

Bluforce

Sembra che la IA non faccia falli e che è promessa una patch per i mesi a seguire. :lol:

Reiz

Eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh ??????????  :|

Bluforce

Mi scuso per il ritardo nella risposta ma non trovavo il link di riferimento.
In pratica, sì, la CPU commette pochissimi falli, praticamente nessuno.
Tant'è che è intervenuto sull'argomento anche Adam Bhatti su Twitter, dicendo "Hey guys, quick update. Team are testing something to increase fouls. Potential patch coming in a few months. Lots of testing taking place".

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/906190411798114306
Quindi stanno testando l'incremento di falli commessi e ci vorrà un po' per la patch.

Bluforce

Demo disponibile su PC. Attorno ai 4 GB.

Turrican3


Bluforce

Oltre alle impostazioni iniziali, ci sono anche quelle grafiche all'interno del gioco. Trovale e regola tutto verso l'alto :D

Turrican3

#44
Ho visto e ho attivato... anche se il setup trovava come si deve solo la CPU, per il resto mi segnala "buono". Comunque non sono riuscito a notare le differenze, dovrei fare due catture del video (e non sono nemmeno sicuro basterebbe)

A parte le quisquilie tecniche comunque mi è parso davvero caruccio e divertente.

Ma c'è pure la demo di FIFA su PC per caso? Giusto per provare anche quello... EDIT mi rispondo da solo, l'avevi segnalata tu... scarico :D