News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] PES 2018

Aperto da Bluforce, 17 Maggio, 2017, 15:38:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Io giocavo molto anche contro la cpu, era una droga quotidiana, prima facevo tutte le coppe per squadre nazionali e poi la Master League portandola a compimento con più squadre di club per ricreare quelle vere con le quali poi giocare 1vs1 (non so se ricordate che una volta i club non erano selezionabili per le amichevoli, ma potevi fare la Master League partendo con un manipolo di eroici ed indimenticabili brocchi (ma qualcuno facevi fatica poi a buttarlo fuori: il roccioso e  forte di testa centrale Vorlander, il centrale/terzino destro Valery, il regista capitan Cellini ...) e ricomprando a poco a poco la vera rosa della squadra scelta.

I Winning Eleven della Psx e anche i primi su Ps2 erano passione per il calcio  :'(

Turrican3

Ma sei serio?

Come diavolo si fa a dimenticare la Master League!?!!? :D

Bluforce


Joe

Citazione di: Bluforce il 26 Luglio, 2017, 17:43:37

Un po' come Rocket League. Uno gioca e si diverte, poi guarda i campionati mondiali e si chiede se stanno giocando allo stesso gioco che hai tu.

Mi ricorda le prime (e uniche  :bua:) mie partite a Starcraft 2 online.  :bua:

Bluforce

La demo esce il 30 agosto solo su console.

Squadre:
Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund, Inter, Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate, Colo-Colo, Brasile, Argentina, Germania.

Stadi:
Camp Nou, Signal Iduna Park.

Biggy

Provata la demo.

Il calcio videogiocato non esiste più, niente da fare.

É identico al 2017, tranne il metodo di controllo dei calci piazzati.

Nessun senso di controllo su giocatori e palla, ti senti impotente tra pattinamenti di uno e fluttuamento dell'altra.

Mi ha solo snervato

Bluforce

A me è piaciuto un sacco, a parte i portieri che vanno a farfalle.

Molto, molto bello.

Biggy

 :lol:

Non per l'opinione in sè, ma per il fatto che è opposta  :lol:

Comunque non é solo il fatto che i portieri vadano a farfalle, ma anche clamorosi difetti di AI di tutta la squadra, li vedi passarsi il pallone con la verve dei bradipi tra portiere e difensori a pochi cm dalla loro linea di porta, arrivi tu, li pressi e si fanno autogol  :lol: :sweat:

Terribile  :o

Poi hanno cercato di fare in modo che i filtranti avessero qualche utilitá nel mandare le punte a tu per tu col portiere, ma ci sono riusciti creando binari invisibili estremamente fastidiosi insieme a strane traiettorie dello stesso filtrante, come se prendesse effetto rasoterra, come fosse teleguidato  :look:

In generale mi sembra sia cambiato pochissimo dal 17, inclusa la sensazione (negativa) di lentezza dei passaggi e legnositá snervante dei tiri, ma non solo perché lo siano in sé quanto perché sono completamente sballati i timings di altre movenze creandosi quindi una sensazione di incongruenza: alcuni movimenti sembrano troppo lenti e fluttuanti perché altri sono scattosi e nervosi, insomma non c'é armonia  :sisi:


Turrican3

Citazione di: Biggy il 31 Agosto, 2017, 08:50:14Non per l'opinione in sè, ma per il fatto che è opposta  :lol:

Già, chi avrebbe mai mai mai mai mai mai mai mai mai e poi mai potuto immaginare che la pensaste in maniera diversa. :hihi:

Bluforce

A me i giochi di calcio ormai annoiano dopo dieci minuti, a prescindere dal nome sulla copertina, ma non trovo PES così terribile, mi ci sono divertito, ed è molto bello da vedere. Riuscissero a sistemare i problemini sarebbe pure meglio.

Bluforce


Reiz

Giocato a livello medio,velocità a zero.
A me è piaciucchiato,anche se per quel livello di difficoltà l'ho trovato facile.
Mi piace molto il ritmo lento e ragionato

Bluforce

#27




Crediti a SunhiLegend.


Turrican3