News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'angolo dei motori [2]

Aperto da Bluforce, 21 Settembre, 2016, 17:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

LaFerrari Aperta. :sisi: :sisi: :sisi: Non mi piace (ma a me già non piace la ridondanza del nome Ferrari LaFerrari).

Invece io torno sulla terra e posto la nuova Nissan Micra, che rispetto alle precedenti ha fatto passi da gigante proprio!
http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/09/29/nissan_micra_tolti_i_veli_alla_piccola_giapponese.html

Brava Nissan!

Turrican3

Di sicuro non difetta in personalità.

Gli ultimi modelli mi avevano lasciato abbondantemente freddino dal punto di vista estetico (ad onor del vero la Micra non mi ha mai fatto impazzire, probabilmente questa è quella che mi piace di più :bua: :sweat:).

maxam

Citazione di: Bluforce il 29 Settembre, 2016, 18:29:50
LaFerrari Aperta. :sisi: :sisi: :sisi: Non mi piace (ma a me già non piace la ridondanza del nome Ferrari LaFerrari).

Invece io torno sulla terra e posto la nuova Nissan Micra, che rispetto alle precedenti ha fatto passi da gigante proprio!
http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/09/29/nissan_micra_tolti_i_veli_alla_piccola_giapponese.html

Brava Nissan!

Un po' grossa. E diventata una MACRA  :asd:

::)

Bluforce

Citazione di: maxam il 30 Settembre, 2016, 19:25:55
Un po' grossa. E diventata una MACRA  :asd:

::)
Le utilitarie ormai sono quasi tutte arrivate a 4 metri, e pure da qualche anno in effetti. Le auto stanno crescendo a dismisura nei relativi segmenti :|

Volkswagen intanto tenta di scrollarsi di dosso il Dieselgate proponendo la ID, un prototipo elettrico pieno di tecnologia:
http://www.motori.it/concept/237833/volkswagen-id-zero-emissioni-e-guida-autonoma-al-salone-di-parigi.html

maxam

#19
Citazione di: Bluforce il 30 Settembre, 2016, 19:58:21
Le utilitarie ormai sono quasi tutte arrivate a 4 metri, e pure da qualche anno in effetti. Le auto stanno crescendo a dismisura nei relativi segmenti :|

Volkswagen intanto tenta di scrollarsi di dosso il Dieselgate proponendo la ID, un prototipo elettrico pieno di tecnologia:
http://www.motori.it/concept/237833/volkswagen-id-zero-emissioni-e-guida-autonoma-al-salone-di-parigi.html

Mi sono letto l'articolo. Mi sa molto di wishlist più che di qualcosa di realistico, soprattutto tenendo conto che VW è piuttosto indietro in questo settore rispetto alla concorrenza. Case come Tesla, BMW, Nissan (e fra poco qualcuno che di nome fa Toyota) hanno da tempo auto elettriche nei loro listini e, pur rinnovandole continuamente, hanno tutti i loro problemi nel vendere veicoli che hanno ancora evidenti limiti tecnologici. Non credo che VW possa risolverli con un colpo di bacchetta magica.

Tra parentesi, la macchina è bruttina, se rimane così. Potevano impegnarsi un po' di più.

Kiwi

Citazione di: maxam il 30 Settembre, 2016, 19:25:55
Un po' grossa. E diventata una MACRA  :asd:

::)
Se non sbaglio è la sorella della Clio, quindi stesse misure :sisi:

Bluforce

#21
Citazione di: Kiwi il  1 Ottobre, 2016, 17:15:46
Se non sbaglio è la sorella della Clio, quindi stesse misure :sisi:
:sisi: Ma nessuno gli vietava di usare il pianale della Twingo :sisi:
Le prime Micra erano 3,70 metri. Oggi 4 metri!
30 cm sono importanti.

Ma d'altronde le Civic erano pure abbondantemente sotto i 4 metri, e la nuova raggiunge i 4 metri e mezzo!!! :sisi: :sweat:

Riguardo la ID, è vero, è una wishlist bella e buona.
Peraltro alcune cose sono anche non regolamentari (almeno per le leggi attuali), tipo il volante richiudibile :sweat:

SilentBobZ



Oggi ho fatto quello che non dovevo, ho chiamato alla concessionaria Catanese che per mio stupore è L'AMAR.
Ho fatto due domande a cui speravo rispondessero per il mio bene un secco NO.

- Disponibile usata = NO  :gogogo:
- Accettate permuta con la mia moto = SI  :'( x 51

Bluforce

Ma Amar sono sempre gli stessi che tipo vent'anni fa avevano la Piaggio? :gogogo:

Si sono ingranditi a quanto pare :hihi:

SilentBobZ

Il mondo è cambiato con lo scarico che vorrei io = Akrapovic completo altrimenti non va arriviamo a oltre 10.000 euro = Follia.

Ok mi tengo la mia e la prendo usata tra dieci anni  :notooth:

Mystic

prima, mentre passeggiavo con la piccolina (era l'ora del bisognino  :hihi: ), mi son fermato davanti al conce della yamaha.

devo dire che dal vivo mi ha fatto un ottima impressione  :o

Yamaha MT10

Sensei

Citazione di: Mystic il 25 Ottobre, 2016, 19:44:20
prima, mentre passeggiavo con la piccolina (era l'ora del bisognino  :hihi: ), mi son fermato davanti al conce della yamaha.

devo dire che dal vivo mi ha fatto un ottima impressione  :o

Yamaha MT10

bella peró quel "portatarga+luci direzionali" proprio nun me piace  :tsk:

Mystic

Citazione di: Sensei il 25 Ottobre, 2016, 19:50:44
bella peró quel "portatarga+luci direzionali" proprio nun me piace  :tsk:
è la prima cosa che solitamente si cambia

SilentBobZ

Capisco che quando inizi a dire che costa molto sei fuori dal gioco ma se dovessi prendere una moto stradale e non voglio farlo, prenderei questa da sognatore.



Basterebbero 24.000 euro a cui aggiungere un sistema di scarico completo Evolution (AKRAPOVIC) in titanio che cosya sui 3.700 euro.

Con meno di 30.000 euro ti porti a casa il giocattolino  :notooth:

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 26 Ottobre, 2016, 07:24:10
Capisco che quando inizi a dire che costa molto sei fuori dal gioco ma se dovessi prendere una moto stradale e non voglio farlo, prenderei questa da sognatore.



Basterebbero 24.000 euro a cui aggiungere un sistema di scarico completo Evolution (AKRAPOVIC) in titanio che cosya sui 3.700 euro.

Con meno di 30.000 euro ti porti a casa il giocattolino  :notooth:

:bowdown: