News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[iOS][Android] Super Mario Run

Aperto da Mystic, 7 Settembre, 2016, 19:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

E chissà quanto rimane del guadagno con pokemon go. Se la stanno giocando bene considerando che a Natale fanno uscire il nes classic (e vabbè) che sembra un successo annunciato, e se fanno tutto come devono anche l'annuncio di nx potrebbe dare un boost.

Ifride


Turrican3

Possibilissimo.

Anche se la tempistica non è propriamente ottimale IMHO, credo sarebbe stato più efficace in abbinamento con un Mario "tradizionale" nuovo di zecca... vedremo, tutto sta alla durata dell' l'effetto-traino.


Bluforce


Ifride

Citazione di: Bluforce il 14 Ottobre, 2016, 09:52:06
Gli avranno fatto vedere NX? :bua:
Me lo sono chiesto anch'io e già vedevo Cook firmare documenti su documenti che neanche Jobs con gli Iphone, ma secondo me sí.

Turrican3

Citazione di: KimishimaDownloading Super Mario Run will be free, as will some of the play elements. All of the game content will be enjoyable after paying a set purchase price. With our current plan, once a set purchase price is paid, consumers can repeatedly play the game without worrying about additional fees required. So, children can also play it with peace of mind. We will announce further details, including pricing, at a later date.

https://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2016/161027_2e.pdf
(PS: spero VIVAMENTE che in Nintendo tornino ai resoconti in normale html, 'sta roba dei pdf è scomodissima da leggere e da quotare :|)

Super Mario Run avrà contenuti a pagamento ma sarà possibile pagare una determinata cifra e, da quel momento in poi, fruire del gioco a tempo indeterminato senza ulteriori addebiti.

Ifride

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/242653/super-mario-run-realizzato-con-l-engine-unity.aspx
Potrebbe anche essere la scoperta dell'acqua calda, ma a me ha dato l'idea di ulteriore apertura di Nintendo a un mondo di sviluppo più "moderno".

Turrican3

Sì e no.

Unity viene fornito agli sviluppatori registrati WiiU (forse già dal lancio, ma non assicuro al 100%) ad esempio, e da parecchio tempo è in piedi il Nintendo Web Framework che sfrutta tecnologie assolutamente standard del mondo Internet.

Diciamo che per come la vedo io l'utilizzo di uno strumento simile è decisamente sensato per una robe come Super Mario Run, ma quando si parla di progetti "grossi" che non hanno esigenze di multiplatform (come possono essere quelli dei tre big console) nutro il sospetto che un motore proprietario rimanga la scelta migliore.

Turrican3

#39
Il gioco arriva il 15 dicembre.

Si potranno provare gratuitamente alcune parti delle 3 modalità previste, oppure fruire illimitatamente delle funzionalità pagando 9.99$/€ (1200 yen in Giappone)

Mystic

nuuuuu lo stavo per postare adesso.

cmq il 15 solo su iOS

Turrican3



E vabbè ne approfittiamo per aggiungere un video/dimostrativo. :ciao:

Mystic

oggi sarà finalmente disponibile.

ma leggo che il gioco necessita un collegamento alla rete per poter essere giocato.

ma che caxxat!

Bluforce

Mystic, non so tu che esperienza abbia con i giochi mobile, ma è veramente difficile trovarne uno che non richieda la connessione dati sempre attiva.

Peraltro quanti sono gli smartphone (iPhone poi...) che non hanno un piano tariffario specifico? :|
Probabilmente nessuno?

Mystic

#44
sinceramente il 99% dei giochi che ho non necessitano alcuna connessione alla rete.

il problema nasce nel
momento che uno si trova all'estero (come io in questo momento). o se vuoi giocare in aereo etc.

poi ricordati che ci sono dispositivi ipad (senza sim). quindi si potrà giocare sempre e solo sotto copertura wifi..

è na gran strunzet