News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[iOS][Android] Super Mario Run

Aperto da Mystic, 7 Settembre, 2016, 19:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#15
Ascoltare te, Biggy?


E' già tanto che ti risponda per come ti sei posto nei miei confronti, ma se ti dà fastidio posso anche smetterla. Se non ti dà fastidio invece sappi che ho una notevole collezione di GIF che si adattano benissimo al livello dei discorsi che si riescono a fare con te.

Tornando seri:


EDIT: ho aggiornato il link della gif per preservare la verità storica del post

Solid Snake


Giulo75


Ifride

Ma in tutto ciò, dov'è Turry!!??  :'( :D

Joe

Citazione di: Biggy il  7 Settembre, 2016, 22:42:23
La prossima volta ascolta.

Ce la puoi fare (?).

Dai raga, tagliamola.

Sapendo che Nintendo sarebbe approdata al mercato mobile, l'avere un'icona come Mario su un cellulare sarebbe stato un passo ovvio (e furbo).

Mystic

non vedo l'ora di giocarci su iPhone  :sisi:

Turrican3

Eccomi, eccomi. :D
Ieri sera avevo un impegno e mi sono solo potuto loggare (forse qualcuno mi avrà intravisto online) per leggere di sfuggita.
Quindi niente conferenza Sony e niente commenti su questo annuncio. Rientrare a notte fonda ha fatto il resto. :sweat:


Francamente la cosa mi lascia abbastanza indifferente dal punto di vista ludico.
Voglio dire, il gioco sono sicuro verrà fuori molto bene (ho ottimi ricordi del Challenge Mode di Rayman Legends ad esempio) ma come detto miliardi di volte negli ultimi 10 anni, finchè i prodotti più di massa convivono pacificamente con quelli tradizionali nell'offerta Nintendo per me non c'è problema.

Il vero shock, parlo naturalmente per me, sarebbe una Nintendo che abbandonasse l'hardware proprietario.
Ma confido che non debba ricorrere a tanto (anche perchè ha tutto l'interesse ad evitare che ciò avvenga, per mille motivi) e che riesca quindi a mantenere una propria linea prodotti di successo.

Per rispondere a Biggy, non sono proprio sicuro che tu abbia profetizzato per benino, tenuto conto che ai tempi del boom casual Wii/DS stavi continuamente sintonizzato su scenari apocalittici che non si sono avverati neppure alla lontana. :P
E poi vabbè, non posso che constatare per la miliardesima volta come risulti per me incomprensibile l'odio a tutto tondo in quanto macchine per la massa proprio verso quelle due macchine (che fino a prova contraria ci han dato dei Mario "veri", specie su home) e le lodi sperticate/apprezzamento per queste operazioni sul versante mobile... che ironia della sorte (?) sono stra-super-fanta-mega casual. Boh, de gustibus, ma io di certo non cambio un Mario Galaxy per un endless runner, per quanto caruccio.

Bluforce

La cosa importante per Nintendo è riuscire a distinguere BENE a livello di marketing i "Mario endless run" con i "Mario veri".
Le persone sono sempre poco informate.

E se riesce anche a spingere le persone che giocano l'endless ad approdare su NX, fanno un bel colpo.

Difficilissimo però.

Turrican3

Sono ragionevolmente convinto che Super Mario Run lo vedremo pure su NX...

Ifride

Interessante intervista al Miya http://time.com/4482878/super-mario-run-apple-iphone-shigeru-miytamoto/

"In addition to this game, we're obviously still working on other games for our own hardware systems. And what's important, is that we look at the unique features of the hardware systems. So the games being designed for our hardware will take unique advantage of our systems. "

Chiaro.  :)

Turrican3

Yep. :sisi:
Come testè scritto su TFP, a me pare lampante che stiano provando (di nuovo...) a mettere in moto un effetto-traino casual --> core analogo a quello di era Wii/DS.

Ovvio che stavolta c'è una differenza non banale: l'ostacolo rappresentato dall'acquisto di un nuovo hardware.

Per questo motivo a mio parere è fondamentale che NX sia una piattaforma accattivante e soprattutto abbordabile, in modo da rendere la barriera psicologica quanto più bassa possibile.

Ifride

#26
http://it.ign.com/m/super-mario-run-iphone/115667/preview/super-mario-run-giocato-con-una-sola-mano

Ottime impressioni!
La foto in cui appare Miyamoto che scruta Otero fa morire.  :D

Sensei



Sensei

ho voluto dare un'occhiata alla chiusura del titolo Nintendo ieri dopo la presentazione alla Apple... + 13,2% ...ricordiamoci che se é vero che per noi Nintendo é una fabbrica di sogni videoludici per altri é anche una fabbrica di soldi...