News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[iOS][Android] Super Mario Run

Aperto da Mystic, 7 Settembre, 2016, 19:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

 :o :o

Miyamoto sul palco

ci stanno giocando su iPhone in questo momento

Il gioco arriverà fine 2016



Mystic


Bluforce


Mystic


Ifride

Megaton!

Grandi! Fanno bene, i soldazzi devono fare con sti giochilli. Lo ripeto, basta che non abbandonano il mercato creato in questi anni e questo è tutto oro che cola che può aiutare in migliori investimenti (speriamo) e in più potrebbe sottolineare come la diversificazione dei prodotti verso altri lidi lasci ad nx la palla del gioco tradizionale (me contento).
Secondo me è un chiaro indizio che avremo fra poco pure le notizie su Nx, devono battere il ferro finchè è caldo.

stobbArt


Bluforce

Qualcuno contatti Turry :bua:

Ho letto che l'esclusiva iOS è temporale, dopo arriva anche su PlaySt... emh... Android.

Roba da pazzi :D

Ifride

Citazione di: stobbArt il  7 Settembre, 2016, 20:57:09
che tristezza :(

Ma anche qui a leggere questi commenti...perchè?? Sono soldi facili e loro sono un'azienda che vive col profitto, mica un'opera di carità.
L'importante è che vengano fuori sempre ottimi prodotti. Non so se sarà questo il caso, ma come ho detto, la diversificazione del mercato è per Nintendo vitale (!!!) al giorno d'oggi.
Sony e Microsoft se non ve lo siete scordati sono compagnie che hanno anche altri ben remunerosi buisness (anche se sony ormai ha nel settore videogiochi quello principale), quindi questa decisione ha gran senso.

Bluforce

Sì Ifride, c'hai ragione, i soldi son soldi.

Ma lasciaci nel nostro piccolo angoletto di sconforto nel vedere Super Mario su una console non Nintendo.

Era una cosa impensabile appena un paio di anni fa.

Ifride

Citazione di: Bluforce il  7 Settembre, 2016, 21:46:25
Sì Ifride, c'hai ragione, i soldi son soldi.

Ma lasciaci nel nostro piccolo angoletto di sconforto nel vedere Super Mario su una console non Nintendo.

Era una cosa impensabile appena un paio di anni fa.

Ma ce l'avremo sempre i "nostri" Mario su console Nintendo, anzi pure meglio!  :D :gogogo:

Biggy

Citazione di: Bluforce il  7 Settembre, 2016, 21:46:25
Sì Ifride, c'hai ragione, i soldi son soldi.

Ma lasciaci nel nostro piccolo angoletto di sconforto nel vedere Super Mario su una console non Nintendo.

Era una cosa impensabile appena un paio di anni fa.

Sbagliato: avevo previsto tutto.

Mystic

qualcuno ha sentito il buon Turry?

si è ripreso?  :asd:

Bluforce

#12
Citazione di: Biggy il  7 Settembre, 2016, 22:14:16
Sbagliato: avevo previsto tutto.


EDIT: ho aggiornato il link della gif per preservare la verità storica del post

Mystic


Biggy