News:

in collaborazione con:

Menu principale

Europei 2016! Andiamo a parigi!! [2]

Aperto da Giulo75, 22 Giugno, 2016, 23:04:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 22 Giugno, 2016, 23:01:16
Il pareggio sarebbe stato un po' una beffa per l'Irlanda.

Nell'Italia ci sono dei giocatori che quasi non si capisce che ci stanno a fare. Va beh che il campo faceva schifo, però il tasso tecnico di alcuni è impresentabile.
Ho avuto anche la sensazione che la difesa avesse paura di Sirigu...

Insigne io lo farei giocare di più, e pure El Sharaaaawiii.
Questi sono i giocatori che abbiamo.
Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, ecc...hanno solo stranieri in squadra.
Qualche italiano si vede nel Milan, nella Juve e nel Sassuolo. Nessuno investe piu' sulle giovanili. Anzi, oggi se vuoi giocare nelle giovanili devi pagare TANTO. :lol:


EDIT by Turry - parte precedente della discussione --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9838.0

Turrican3

Una delle partite più brutte della storia del calcio.

A un certo punto mi son diviso tra giocare a Mario&Luigi Paper Jam + badare alla cottura del mio pranzo di domani. Il match meglio lasciarlo come rumore di fondo. :asd:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 22 Giugno, 2016, 23:30:09
Una delle partite più brutte della storia del calcio.

A un certo punto mi son diviso tra giocare a Mario&Luigi Paper Jam + badare alla cottura del mio pranzo di domani. Il match meglio lasciarlo come rumore di fondo. :asd:
Del calcio italiano intendi. Per l'Eire e' stata un'impresa. Hanno corso come matti per quasi tutti i 90 minuti.  :sweat:

Turrican3

Sì sì dico i nostri in primis.

Loro vabbè, ho intravisto dei tifosi in lacrime sugli spalti, la dice lunga sull'impresa. Però nel complesso partita comunque tutt'altro che gradevole. :sweat:

Parsifal

Tecnicamente facciamo pena, errori individuali davvero banali che non dovrebbero esistere a questi livelli.
Tabellone davvero assurdo e totalmente squilibrato, come diavolo li fanno sti regolamenti...

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 22 Giugno, 2016, 23:49:18
Tecnicamente facciamo pena, errori individuali davvero banali che non dovrebbero esistere a questi livelli.
Tabellone davvero assurdo e totalmente squilibrato, come diavolo li fanno sti regolamenti...
Il tabellone non e' squilibrato. Sono Spagna, Inghilterra, Belgio ad aver fatto cagare quasi peggio di noi.
E poi squadre come Croazia, Galles e Polonia non hanno nulla da invidiare alle suddette. I grandi nomi non sempre sono sinonimo di grandi squadre.
Inoltre noi, secondo tutti i pronostici, saremmo dovuti stare nella parte alta del tabellone... :notooth:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 23 Giugno, 2016, 00:00:29
Il tabellone non e' squilibrato. Sono Spagna, Inghilterra, Belgio ad aver fatto cagare quasi peggio di noi.
E poi squadre come Croazia, Galles e Polonia non hanno nulla da invidiare alle suddette. I grandi nomi non sempre sono sinonimo di grandi squadre.
Inoltre noi, secondo tutti i pronostici, saremmo dovuti stare nella parte alta del tabellone... :notooth:

Sulla carta è squilibrato eh  :bua:
È un regolamento architettato male.
Infatti anche se fossimo dall'altra parte del tabellone sempre squilibrato sarebbe  :notooth:

Joe

Citazione di: Bluforce il 22 Giugno, 2016, 23:01:16

Insigne io lo farei giocare di più, e pure El Sharaaaawiii.

Già, e quasi quasi non se li stava portando.  :'(

Bluforce

Citazione di: Joe il 23 Giugno, 2016, 10:51:24
Già, e quasi quasi non se li stava portando.  :'(
Eh, ma anche portandoseli, dubito ci sarà spazio per cambiamenti importanti contro la Spagna.
La partita di ieri ha dimostrato chi sono gli 11 che devono giocare, e gli altri che sono lì a far numero. Io, da allenatore, mi sarei aspettato una partita diversa da gente che al 99% ha avuto solo quella occasione per mettersi in mostra all'Europeo.

Conte è quindi costretto a riproporre gli stessi 11 che hanno giocato contro il Belgio. Se perdono sarà colpa dei giocatori, e se vincono, merito di tutti.
Se Conte lascia in panca Eder e fa giocare Insigne, magari poi glielo contestano.

La cosa interessante è che giocando contro la Spagna, e non contro una squadra meno blasonata, almeno le motivazioni dovrebbero essere alle stelle.

Bluforce

Dimenticavo, mi fa piacere per Irlanda e Islanda qualificate.

La prima ha tifosi pazzeschi, che ieri hanno persino gradito l'Inno di Mameli, la seconda ha i tifosi... praticamente la popolazione islandese è emigrata in massa in Francia, lasciando la nazione disabitata :lol:

Bluforce

Interessante la partita fra Svizzera e Polonia. Gol di Shaqiri spettacoloso :o

Vediam i rigori chi premiano.

Mystic

la mia povera svizzera   :'(

meritavano di più

Mystic

bene.. la squadra favorita (Croazia) fuori agli ottavi.

Quindi in finale ci becchiamo il Portogallo  :notooth:


Bluforce

Ieri l'unica squadra che meritava di passare, ed è passata, era il Galles.

Portogallo e Polonia dovevano tornare a casa.

Turrican3

Candreva out per la sfida con la Spagna, porc! :'(