Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [9]

Aperto da Turrican3, 10 Dicembre, 2013, 10:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#90
Si parla di roba che costa oltre i 2000 neuri, io aspetterei che i tempi siano più prepuzi per il prezzo che di sicuro scenderà.
Se aspetti puoi beccarti anche caratteristiche tecniche più gaming di oggi (spero).

Nodial

Si ho cercato i prezzi Bob, il C costa intorno ai 2100, il problema è che mi hanno spiegato che gli OLED con l'HDR attivo ha un imput lag piuttosto elevato, è più che altro quello che mi ferma, il prezzo lo trovo "ragionevole" data la qualità.

SilentBobZ

Non ho scritto spero a caso, del lag credo che interessi poco al futuro dell' intrattenimento globale
Lo useresti come TV e per le console credo.

Anche a volerlo prendere tra un anno non è ipotizzabile che arrivino ad 1 ms. di reattività, non ci sono riusciti manco con i monitor gaming 4k.
Insomma ....................... asseconda la scimmia che la vita è breve.

Nodial

hehehe beh, non mi aspetto che cali fino ad un 1ms ma ora è compreso tra i 34 ed i 42ms, speravo riuscissero a dimezzarlo con la prossima generazione.

Si, lo userei per la PS4 ed il PC (non uso il monitor) e come Home Theater in generale.

SilentBobZ


Nodial

#95
Già, però il nero ed il gamut degli OLED sono irraggiungibili.

EDIT:
complice il forte sconto trovato per il black friday ho fatto l'acquisto del 55C6V, entro una decina di giorni dovrei riceverlo. :bowdown:

Reiz

Mi inserisco qui
Vorrei prendere questa soundbar,molto economica,senza sub perché non ho il posto per metterlo
Ne vale la pena o butto 100€ nel cesso ?

https://www.philips.it/c-p/HTL1190B_12/altoparlante-soundbar

Turrican3

Non la conosco ma il prezzo mi pare bassino quindi nin zo... :look:

Tra l'altro vedo che ha solo ingressi digitali "vecchio stile", capisco che non è un prodotto di fascia alta ma così ti precludi standard moderni che viaggiano solo su HDMI.

Reiz

E' da attaccare al TV Turry,quindi ottico va più che bene

Turrican3

Ma il TV ha decoder multicanale?

Altrimenti non so se ha molto senso... :look:

Reiz


Turrican3

Hmm...
Mboh forse avrei puntato su qualcosina di livello superiore ma tenuto conto dei problemi di spazio magari va bene così.

Però come detto non conosco il prodotto nello specifico. :sweat:

Reiz

Ho preso questa Yamaha
Spero di non aver buttato 179€ nel cesso,comunque prima l'ho ascoltata e mi sembra offrire decisamente di più delle varie LG o Philips senza sub

https://it.yamaha.com/it/products/audio_visual/sound_bar/yas-107/specs.html

Turrican3


Bluforce

Quest'anno Honda va più forte però.
E pure Ducati.