Xbox One X e PS4 Pro, discutiamo delle next-gen mid-gen

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2016, 14:15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blakpower

Alla luce di quanto emerso, mi sorge una domanda.

Quale è il senso di bottleneckare ulteriormente la GPU? E' solo una questione di marketing per poter dire "abbiamo 4 TFLOPS"?  :mmmm:

Ifride

Citazione di: Blakpower il  8 Novembre, 2016, 17:30:09
Alla luce di quanto emerso, mi sorge una domanda.

Quale è il senso di bottleneckare ulteriormente la GPU? E' solo una questione di marketing per poter dire "abbiamo 4 TFLOPS"?  :mmmm:

Beh, tutte le cose che sono "vendute" sono una questione di marketing.  :notooth:
Da un'intervista fatta a Cerny, dice che la cpu non l'hanno cambiata per non creare problemi di compatibilità fra la prima versione della console e la seconda.
L'unica cosa quindi che potevano fare per aumentare le prestazioni era migliorare la gpu che servirà sia per i giochi, sia secondo me, in maniera più mirata per la vr, visto che devono venderti anche il caschetto.

Turrican3

Per me la console è stata progettata per consentire agli sviluppatori di fare (grossomodo) le stesse cose di PS4 "liscia" alla risoluzione più vicina possibile al 4K - termine che almeno per adesso è una parola che stuzzica l'appetito degli appassionati di tecnologia - e "dare una mano" con PSVR.

Nonchè, ovviamente, per rompere le uova nel paniere a Scorpio prendendola in contropiede.

SilentBobZ

Non solo prendendola in contropiede ma cercando di rompere le ossa appena esce Scorpio, di sicuro a quella data usciranno le specifiche da capogiro della PS5.

SilentBobZ

Comunque le console ci sono domani sicuro ma al GS mi assicurano qualsiasi ora di giorno 10.
Non avendo la scimmia non contatto uno dei miei uomini in nero per averla appunto domani.

SilentBobZ

Sembrerebbe che la seconda Gpu della PS4 sia stata finanziata da Trump.
La Sony ha obbligato tutti i dipendenti e parenti a votare per Trump.
Tutto dannatamente prevedibile  :tsk:

Rot!


Mystic


ho appena letto una recensione sfizzera nella quale dicono che la ventola di PRO è più rumorosa della old... mmmmh

Bluforce

Citazione di: Mystic il  9 Novembre, 2016, 10:47:08
ho appena letto una recensione sfizzera nella quale dicono che la ventola di PRO è più rumorosa della old... mmmmh
Altri dicono il contrario :)


Turrican3


Turrican3


Ifride


Bluforce


SilentBobZ

Incredibile  :lol:
Non so cosa puo' fare ma hanno voluto chiarire quello che non puo' fare.

La PS4 Potenziata ......... come suona male.