[PS4][PC] Nioh, il figlio di Dark Souls

Aperto da Bluforce, 26 Aprile, 2016, 20:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

l'ambientazione é bellissima peró vorrei provarlo per benino prima di prenderlo...

Bluforce

Non fatevi ingannare dall'ambientazione "ninjesca".
Nioh non è Tenchu.

Nioh è cattivo dentro.

Sensei

ho provato la demo la passata settimana e il gioco mi é parso grandioso nel suo combat system MA il "gozziliardo" di customizzazioni tipico degli "rpg occidentali" mi frena dal comprarlo...tra l'altro poi temo che sia un gioco lunghissimo e visto che ho FFXV nel cassetto non credo avró molto altro tempo per giocare  :bua:

Rot!

Dopo il commento del Sensei tutte le mie resistenze sono crollate



PS: e' chiaramente un proposito per il futuro, ora ho per le mani Unchy e LastGuardy  :look:

Saluti

Bluforce

Citazione di: Sensei il  2 Febbraio, 2017, 13:04:20...tra l'altro poi temo che sia un gioco lunghissimo...
Mi sa che i tuoi timori sono fondati :sisi:

Dura 70 ore secondo Fumihiko Yasuda (game director).

Reiz

CitazioneProvato Nioh.
E' completamente un altro gioco rispetto alla demo/beta (quella ambientata tra la spiaggia e il villaggio).
C'erano tre cose che non mi andavano a genio, e le hanno risolte tutte e tre.
La durabilità delle armi; farmare oggettini per riparare le armi era uno sbattimento totale, che uccideva completamente l'azione. Le armi ora durano per sempre e non ci si deve preoccupare più.
La barra della stamina che si consumava in un attimo; ora è molto più bilanciata, anche al livello 1 si può fare una combo completa ed avere abbastanza Ki per schivare.
La legnosità di William; nella demo era veramente ingestibile, nel gioco finale sembra quasi di giocare a Bloodborne.
Non mi sono ancora addentrato nel sistema di guardia bassa/media/alta, ma la prima impressione è positivissima.
Dopo tutti gli pseudo-souls che non valgono nemmeno la cesta della rumenta, questo è un prodotto decisamente notevole.

Sensei


Reiz


Nodial

Avete resistito tutti? Alla fine di questo gruppo nessuno ne parla! :o

Io ne sono incuriosito ma non ho potuto provare la demo, ho trovato Bloodborne di una difficoltà pazzesca, potrei cavarmela con questo o impazzirei?

SilentBobZ

Ho visto l'ultimo video , posso dirti che il tipo che gioca sa giocare  :D ma nulla che non si possa replicare.
Io fossi te lo prenderei, ti ha stimolato e per me può' bastare in questi tempi di piattume cosmico.

Reiz

Ho in macchina tre giochi da dar dentro,se sono valutati bene lo prendo.

Reiz

CitazioneDopo la sessione di ieri, dalle 19.00 alle 3 del mattino, posso dire che Nioh mi sta piaciucchiando.
La fine è stata sbloccare l'online con i Clan; via di grandissime co-op dell'amicizia nella Città Infame Galleggiante con la skin del personaggio modificata in quella dello zombie.
In tutto ciò lo sto scoprendo molto vicino a un Ninja Gaiden (con i piedi per terra, niente doppi salti e wall run) e ad Onimusha, ovviamente a parte l'ossatura

Basta,lo prendo  :bua:

Bluforce

Ma quindi è tanto difficile quanto lo era la versione di prova?


Reiz


Reiz

Più lo vedo e più mi viene in mente Shinobi...  :sweat: