[ANDROID] - Official Thread (news, info, ecc.) [16]

Aperto da Reiz, 16 Marzo, 2016, 08:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Aprile, 2016, 15:38:20Però, ecco, non so come sono capitato su Amazon su un certo Oukitel K10000.
Il "10000" sta ad indicare il quantitativo di milliampereora della batteria.

Urca! :o
Pensavo MOLTO peggio come ingombri (per quel poco che si può giudicare dal web...)

Bluforce

Altezza e larghezza sono "standard" per un 5,5.

Lo spessore è più accentuato, però francamente ritengo che 14mm non siano esagerati. Poi noi siamo gente che si ricorda i primi cellulari, per cui che paragoni vuoi andare a fare con robe che erano spesse 4 cm?
Però i giovani d'oggi sono nati a pane e aifon spesso 5 mm. Per cui 14 son tanti.

Ma ci sono molti pro nell'acquisto di questo terminale:
1) Alternando l'utilizzo del braccio, ci si allena i bicipiti a costo zero.
2) Si può far pagare amici e parenti per usarlo come powerbank per i cellulari normali sempre in bolletta di batteria.
3) Sostituendo il logo posteriore con un adesivo raffigurante questo, o questo (dipende dalla propria indole personale), si ottiene la quadratura del cerchio.
4) Lo puoi usare come arma d'offesa e di difesa.
5) Ti fa allenare la memoria con cadenza mensile, perché devi ricordare dove hai riposto l'ultima volta il caricatore.

Turrican3

Sì da quel punto di vista è decisamente "fuori mass market".

Poi boh, avranno fatto le loro belle indagini di mercato...

PS: lol @ pro :asd:

Reiz

Sto 5X ha qualcosa che non mi quadra,non mi convince
Sono sempre più vicino all'iPhone SE

Mystic

Citazione di: Reiz il 20 Aprile, 2016, 08:13:04
Sto 5X ha qualcosa che non mi quadra,non mi convince
Sono sempre più vicino all'iPhone SE

te è da 10 anni che stai vicino all'iPhone  :hihi:

Reiz


Kiwi

Citazione di: Reiz il 20 Aprile, 2016, 08:13:04
Sto 5X ha qualcosa che non mi quadra,non mi convince
Sono sempre più vicino all'iPhone SE
Probabilmente perché alla fine il sistema operativo è identico e non ti sembra di avere una novità (soprattutto perché N5 andava ancora benissimo)

un display da 4 pollici? Follia!

Parsifal

Qualcuno sa spiegarmi perchè il prezzo ufficiale del S7 Edge è di 829 euro e poi su trovaprezzi ne trovo che partono da poco sotto i 600 euro?? Dove sta il compromesso o la fregatura (se ci sta) e questa differenza di prezzo??

Bluforce

Perché funziona così. Samsung (o LG, o chi altri) spara il prezzone, e due settimane dopo si trova a 200 Euro in meno.

Se lo cerchi con garanzia europea invece che italiana, è ancora più "economico".

Parsifal

Ok ma cosa cambia ai fatti tra la garanzia italiana e quella europea? Perchè quelli che ho visto erano italiana.

Bluforce

Citazione di: Parsifal il 22 Maggio, 2016, 11:49:22
Ok ma cosa cambia ai fatti tra la garanzia italiana e quella europea? Perchè quelli che ho visto erano italiana.
Con la garanzia italiana puoi beneficiare dei centri assistenza sparsi sul territorio nazionale (che di fatto prendono il tuo telefono e lo spediscono nei centri europei), mentre con la garanzia europea devi spedire tu direttamente al centro europeo. Se vai in un centro assistenza italiano con un prodotto con garanzia europea al 99% non te lo accettano. Specie Samsung.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 22 Maggio, 2016, 11:52:07
Con la garanzia italiana puoi beneficiare dei centri assistenza sparsi sul territorio nazionale (che di fatto prendono il tuo telefono e lo spediscono nei centri europei), mentre con la garanzia europea devi spedire tu direttamente al centro europeo. Se vai in un centro assistenza italiano con un prodotto con garanzia europea al 99% non te lo accettano. Specie Samsung.

:thumbup: :beer:

Turrican3

Sicuro?

Non ho esperienza diretta (sgrat!) ma l'apposita pagina del sito Samsung sembra essere rassicurante in tal senso, almeno per prodotti europei. :look:

Bluforce

Mi sa che hai ragione. Samsung rientra fra le buone, ero convinto del contrario.

Turrican3

Meno male. :bua:

Per inciso (e qua però ho esperienza diretta) non è neanche detto che spediscano altrove per la riparazione: qualche mese fa mia moglie ha avuto un problemino con la fotocamera del Galaxy S6 e il componente è stato sostituito - o almeno così mi è stato detto, in ogni caso in garanzia - direttamente in loco al centro assistenza ufficiale a Catania.