News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Street Fighter 6

Aperto da Turrican3, 21 Febbraio, 2022, 09:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

#195
Via di marchette :gogogo:



Citazione di: Rh_negativo il  7 Agosto, 2023, 09:10:31https://twitter.com/StreetFighter/status/1688374208504700928?

Nuovo personaggio in autunno.
Mi incuriosisce

Anche SF ha il suo "stile" Jiangshi, adesso :D

Rh_negativo

Uscito l'aggiornamento.
I costumi delle tartarughe (com'era presumibile) sono solo per l'avatar.
Costano la bruttezza di 750 fight money l'uno (circa 15 euro) :roll:

Rh_negativo


Blasor

A.K.I. è talmente interessante che mi è ben chiaro perché non era nel roster dall'inizio, 'sti furbacchioni :asd:

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 31 Agosto, 2023, 13:50:01A.K.I. è talmente interessante che mi è ben chiaro perché non era nel roster dall'inizio, 'sti furbacchioni :asd:

È un mischione tra Fang, Manon e il tizio sadomaso di Soul Calibur :asd:
Sicuramente uno stile particolare e mi dispiace molto sua l'unico personaggio inedito del primo anno (basta Akuma!!! Sperimentate di più :sisi: )


Ah comunque sono riuscito a partecipare al mio mio primo torneo ad Agosto!
Esperienza divertente ma traumatica :asd:
I posti sono pochissimi, le iscrizioni le aprono poco prima.
Infatti vado all'apposito banchetto (tutto si svolge nel hub / sala giochi) e trovo che tutti i tornei per le classi argento/oro e platino erano piene.
Fortunatamente avevo ancora un Pg a livello bronzo, non uno dei miei preferiti ovviamente ma ho potuto partecipare al torneo delle pippe :asd: (arrivato dignitosamente ai quarti).

Il torneo dopo era alle 6 di mattina a metà agosto :asd:

Esperienza divertente e da rifare ma davvero troppo complicato anche solo accedervi.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 31 Agosto, 2023, 16:32:56(arrivato dignitosamente ai quarti).

Complimenti :sisi:


Citazione di: Rh_negativo il 31 Agosto, 2023, 16:32:56Il torneo dopo era alle 6 di mattina a metà agosto :asd:


Rh_negativo

Prossimo torneo domenica alle 15  :gogogo:

Altrimenti lunedì alle 5 di mattina (si prega prenotarsi un paio d'ore prima)  :lol:

(Però magari a quell'ora vinco a tavolino :look: )

Rh_negativo





Sono nello 0,1% di quelli che hanno platinato il gioco!!!  :gogogo:

Rh_negativo


Rh_negativo

An important quality-of-life change coming with the A.K.I. update on 9/27.

In order to prevent unintentional Super Arts, input recognition frames for these Super Art commands have been shortened: ⬇️↘️➡️⬇️↘️➡️ & ⬇️↙️⬅️⬇️↙️⬅️

Due to this, players must input their commands faster.


:look:

Rh_negativo

#205
https://twitter.com/StreetFighter/status/1707440028950134936?

Rimpiango la collaborazione con le Ninja Turteles :lol:


Ah il nuovo PG l'ho appena provato... non mi convince, mi pare un filo troppo lento per il tipo di personaggio...

Blasor


Blasor


Rh_negativo

https://twitter.com/streetfighter/status/1725182054214623721


Contento di vedere che il Classic control ha ancora la maggioranza assoluta.

Order of Dagon

Non so perchè l'ho preso.

Primo Street Fighter che gioco, ho fatto un po di pratica ------> sono andato online, mi sono usciti 1 gold, 1 platinum e un tizio non rankato ma che era palesemente skillato ------> mi hanno arato male ---------> sono sul letto a piangere.

No, vabbè, me lo aspettavo, l'unico picchiaduro che ho giocato assiduamente in vita mia e in cui ero discretamente bravo è Tekken. Questo comunque è fighissimo, mi sa mi ci metterò a migliorarmi un po :sisi: