News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Street Fighter 6

Aperto da Turrican3, 21 Febbraio, 2022, 09:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Rh_negativo


Joe

Cammy mi ha già sfrangiato le palle online, insieme a Yuri (che in mano a certi giocatori che spammano, diventa iper odiosa) e Dee Jay.  :bua:

Io sto usando Manon e mi sta piacendo (imponendomi al momento di non toccare i personaggi storici nemmeno con un bastone).

Rh_negativo

Per me il più divertente da usare resta Jamie ma è difficile e fa poco danno (contro uno Zangief che di ammazza LETTERALMENTE con tre colpi diventa frustrante...)
Sto ripiegando su Luke che è un buon personaggio "tuttofare".

Online becco sempre: Ken, Cammy (che fa poco danno ma se ti mette all'angolo di ammazza con una combo infinita) Jury (ma molto distaccata).



Intanto ho "virtualmente platinato il gioco" (mi mancano i trofei dei tornei ma i tornei sono sospesi... e visto quanto mi bullizzano in sala dubito di poter vincere 10 tornei)

Blasor

https://www.siliconera.com/street-fighter-6-wont-reset-lp/

Buona notizia? Probabilmente a seconda di quello inventeranno al suo posto :asd:

Rh_negativo

La classificazione della lega funziona in un modo veramente bislacco...

Devi fare 10 incontri e ti classifichi.
Bronzo, argento, oro, platino, leggenda.
Sottocategoria da una a cinque stelle.
Se vinci avanzi, se perdi retrocedi MA a differenza del precedente non vieni retrocesso di categoria. Se raggiungi il livello oro al massimo scendi a oro una stella ma non ad argento...
PERÒ questo privilegio scompare nella categoria platino da cui puoi essere cacciato fuori...
E infine c'è la curiosa categoria leggende: voci dicono sia composta da semidivinità con il tasto "muori" sul pad.
Se mai qualcuno dovesse raggiungere quello status sarà suo per sempre 😐
(O fino ad un reset dei punti appunto)

Rh_negativo

Rilasciato Rashid.
Pg molto mobile con proiezioni in avanti, attacchi proiettile e antiair a ampia area. Insomma uno che si gioca molto di special.
Divertente e sembra un brutto cliente da avere contro se non gli prendi bene le misure.

Nuovi oggetti nello store (la follia dei prezzi :asd: )

Annunciata la ripresa dei tornei ad Agosto, vediamo se ad orari umani stavolta (non che abbbia la minima possibilità di vincere 5 incontri consecutivi contro gente che gioca "competitivo")

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 24 Luglio, 2023, 10:17:06Annunciata la ripresa dei tornei ad Agosto, vediamo se ad orari umani stavolta (non che abbbia la minima possibilità di vincere 5 incontri consecutivi contro gente che gioca "competitivo")

https://twitter.com/StreetFighter/status/1684175425201934337

Alla grande.

Rh_negativo

 :|



Comunque hanno aggiunto un botto di roba al world tour.
Praticamente un endgame che può durare ancora molte ore... complimenti per questo.



Blasor

Stranamente piacevole il costume di Marisa.



Ah ho dimenticato di dire il video della mod di Chun-Li si trova :lol:

Giulo75


Rh_negativo


Rh_negativo