[???] Grand Theft Auto VI (GTA VI) ma senza fretta?

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2020, 18:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 18 Settembre, 2022, 21:54:51Pare, io metto sempre il pare che è meglio, abbiano venduto il codice sorgente di GTA V (non VI) a 100k Dollari.
https://twitter.com/videotech_/status/1571582839786799104

E fu così che finì il regno di GTA Online?
Eh, quei Bitcoin dovra' convertirli prima o poi in dollari. :sisi:

Turrican3

#46
Citazione di: Bluforce il 18 Settembre, 2022, 21:50:51In giro si legge di un eventuale problema nato dalla postazione casalinga in smart working, e infatti vero o non vero pare che talune società stiano chiedendo di tornare in ufficio per determinati lavori.

Ogni scusa è buona... :|

Citazione di: Bluforce il 18 Settembre, 2022, 21:54:51E fu così che finì il regno di GTA Online?

Hmm, secondo me sarebbe una roba a dir poco rischiosa mettere in piedi dei server "alternativi" perdipiù con codice ottenuto in maniera illecita.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Settembre, 2022, 09:00:08Hmm, secondo me sarebbe una roba a dir poco rischiosa mettere in piedi dei server "alternativi" perdipiù con codice ottenuto in maniera illecita.
Eh, intanto stanno già lavorando sulle shark card per i crediti all'interno del gioco.
Se riescono a bucare quelle non vedo perché Rockstar debba tenere i server aperti :sweat:

L'autore del leak pare sia stato a sua volta hackerato, insomma c'è qualcuno in giro che dice di sapere chi è.

Turrican3

Hmm, in questo caso presumo congeleranno tutto quanto e ci metteranno una pezza.

Bluforce


Buds95

Che odio 'ste robe. Spero vivamente acchiappino chi si è fregato tutto e chi lo ha diffuso e gliela facciano pagare fino all'ultimo bit rubato.

Eksam

Visti i video ed è identico a tutti gli altri GTA usciti fino adesso, non capisco perché i fan danno di matto...sarebbe come se un fan di Mario desse di matto nel vedere un leak di Mario che schiaccia un goompa.

AntoSara

In effetti è una cosa che mi sono chiesto anche io.. boh

Turrican3

Io quello che non capisco è il dare di matto per un gioco (mastodontico peraltro) che se va bene ha davanti a sè 18/24 mesi di sviluppo. :|

Ci sarà pure un motivo per cui non è ancora pronto per essere mostrato al pubblico no?

Bluforce

Questa cosa dipende dall'ignoranza di gran parte dell'utenza.

Ignoranza nel senso che in tantissimi non hanno la minima idea di cosa ci sia dietro lo sviluppo di un videogioco.

Bluforce

La Polizia londinese un paio di giorni fa ha arrestato un diciassettenne che pare coinvolto in una serie di hackeraggi, fra i quali proprio quello ai danni di Rockstar Games.

Blasor

Compagnie multimilionarie che si fanno bucare da minorenni. Welcome to 2020's.

Turrican3

Ti dirò, la cosa non mi stupisce in modo particolare: storicamente (nel bene e nel male) quella fascia è sempre stata zeppa di smanettoni. :sisi:

Blasor


AntoSara