Google Stadia, gioca in streaming (fino a gennaio 2023)

Aperto da Bluforce, 19 Marzo, 2019, 17:47:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Luglio, 2022, 19:20:53L'account Twitter di Stadia smentisce la chiusura rispondendo ad un utente preoccupato:

Quale migliore conferma? :hihi: :bua:

Rh_negativo

Concordo con Bluforce che i tempi sembrano un filo troppo corti ma sicuramente la fine è scritta.
E' un progetto nato malissimo e lanciato peggio.
Mentre in molti parlavano di rivoluzione e morte delle console io avevo parecchi dubbi quantomeno sui tempi scelti.
Sono usciti con un catalogo a pagamento quando già Now e Pass (ma pure altri mille servizi) offrivano streaming e magari un catalogo comprensivo di giochi.
E' mancata proprio la comunicazione e il messaggio "non vi serve comprare una costosa console o un computer!!" non è passato o non interessava.
La pietra tombale l'assoluta mancanza di un cavallo di Troia che convincesse quantomeno a "provare" il servizio... poi magari qualcuno ci cascava.... ma zero esclusive e team interni smantellati alla velocità del suono hanno fatto capire che il destino è scritto da un pezzo.

Giulo75

Citazione di: Rh_negativo il 29 Luglio, 2022, 20:13:57Concordo con Bluforce che i tempi sembrano un filo troppo corti ma sicuramente la fine è scritta.
E' un progetto nato malissimo e lanciato peggio.
Mentre in molti parlavano di rivoluzione e morte delle console io avevo parecchi dubbi quantomeno sui tempi scelti.
Sono usciti con un catalogo a pagamento quando già Now e Pass (ma pure altri mille servizi) offrivano streaming e magari un catalogo comprensivo di giochi.
E' mancata proprio la comunicazione e il messaggio "non vi serve comprare una costosa console o un computer!!" non è passato o non interessava.
La pietra tombale l'assoluta mancanza di un cavallo di Troia che convincesse quantomeno a "provare" il servizio... poi magari qualcuno ci cascava.... ma zero esclusive e team interni smantellati alla velocità del suono hanno fatto capire che il destino è scritto da un pezzo.

Dov'e' che avevo visto la pagina del cimitero dei progetti di Google? :hmm:

Turrican3


Giulo75


Turrican3


Turrican3

https://stadia.google.com/games

Arrivano su Stadia (o perlomeno così pare dal tono della email che ho ricevuto, insomma parrebbe una novità :hmm:) le prove gratuite.

Ovviamente sono limitate a tempo, ed il conto alla rovescia NON si ferma uscendo dal gioco, stando sempre alla suddetta email. :D

Il tempo a disposizione varia da titolo a titolo.

Buds95

In realtà le prove di alcuni giochi selezionati ci sono già da tempo (mesi se non un anno)

Bluforce

Citazione di: Buds95 il  2 Settembre, 2022, 12:37:03In realtà le prove di alcuni giochi selezionati ci sono già da tempo (mesi se non un anno)
Questo la dice lunga sulla comunicazione pubblicitaria che Google ha rispetto a Stadia.

Buds95

Citazione di: Bluforce il  2 Settembre, 2022, 12:38:34Questo la dice lunga sulla comunicazione pubblicitaria che Google ha rispetto a Stadia.
La solita Google: regina della pubblicità (dei prodotti altrui).

Turrican3

Citazione di: Buds95 il  2 Settembre, 2022, 12:37:03In realtà le prove di alcuni giochi selezionati ci sono già da tempo (mesi se non un anno)

Tieni conto che l'email aveva come titolo "Sono arrivate le nostre prove di gioco".

Io ci ho messo del mio non avendo seguito granchè, ma certo che anche loro non aiutano affatto... :sweat:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2022, 14:18:12Tieni conto che l'email aveva come titolo "Sono arrivate le nostre prove di gioco".

Io ci ho messo del mio non avendo seguito granchè, ma certo che anche loro non aiutano affatto... :sweat:

Non voleva assolutamente essere una correzione supponente, hanno spiazzato pure me quando è arrivata quella mail quindi capisco benissimo :bua:

Turrican3

No no tranquillo non l'ho intesa in quel senso, volevo solo spiegare come mai ci sono cascato come un pollo. :D :sweat:

Rh_negativo

Shutdown a Gennaio. :o
Google rimborserà tutto il software venduto   :o