News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Tactics Ogre Reborn (TacticsOgre: Reborn)

Aperto da Don G, 14 Giugno, 2022, 10:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Don G

qui non hanno brutti modelli 3D da schiaffare in copertina : :nonzi:
comunque ricordo ai tempi delle edizioni psp le versioni EU che arrivavano sempre con la versione minimalista anche quando le altre versioni avevano artwork della madonna :asd:



Blasor

Citazione di: Don G il  4 Agosto, 2022, 23:42:34Cioè, manco io che adoro nier ce l'ho fatta a comprare la limited con gli script book di replicant.

Il bello è che, se lo rifanno, il feedback deve esser stato positivo.

Don G

Citazione di: Blasor il  5 Agosto, 2022, 20:15:06Il bello è che, se lo rifanno, il feedback deve esser stato positivo.


se il feedback è basato sulla velocità con la quale la collector va sold out potevano infilarci qualsiasi cosa e la gente la comprava anche solo per il boxone con l'artwork di yoshida (come in sto caso) anche se dentro ci avessero messo dei mattoni autografati da matsuno/yoshida

Blasor

Ma io credo/temo il target ci sia. Nel senso, le VN hanno storicamente apposite modalità per la rilettura dei dialoghi passati, perché c'è chi ci torna sopra in parte o per intero.
In Giappone la letteratura si declina per motivi linguistici e di target in varianti e surrogati talmente numerosi da far passare persino la trascrizione di dialoghi nuda e cruda per qualcosa da leggere come un romanzo.
Capirei la sceneggiatura originale, con tanto di annotazioni, sono cose che trovo io stesso molto interessanti. Ma la trascrizione così è un attimino troppo...

Don G

Citazione di: Blasor il  7 Agosto, 2022, 01:27:45Ma io credo/temo il target ci sia. Nel senso, le VN hanno storicamente apposite modalità per la rilettura dei dialoghi passati, perché c'è chi ci torna sopra in parte o per intero.
In Giappone la letteratura si declina per motivi linguistici e di target in varianti e surrogati talmente numerosi da far passare persino la trascrizione di dialoghi nuda e cruda per qualcosa da leggere come un romanzo.
Capirei la sceneggiatura originale, con tanto di annotazioni, sono cose che trovo io stesso molto interessanti. Ma la trascrizione così è un attimino troppo...


eh infatti, anch io ero interessato all'acquisto prima di capire che erano semplicemente i dialoghi trasposti 1:1 senza alcun annotazione.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il  5 Agosto, 2022, 20:15:06Il bello è che, se lo rifanno, il feedback deve esser stato positivo.


Ridatemi quella di FFXII con l'elmo da giudice magister  :lol:

Don G

Citazione di: Bombainnescata il  7 Agosto, 2022, 11:25:53Ridatemi quella di FFXII con l'elmo da giudice magister  :lol:

ma dici i busti della zodiac age? guarda che sono fighissimi, scambierei la mia statuina tarocca di 2B da 200$ al posto di quelle :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Don G il  7 Agosto, 2022, 12:19:57ma dici i busti della zodiac age? guarda che sono fighissimi, scambierei la mia statuina tarocca di 2B da 200$ al posto di quelle :sisi:

Ora non ricordo bene i dettagli, d'altronde ero alle medie in quel periodo, ma ricordo su un magazine tipo Playgeneration o simile, c'era un'articolo sulle edizioni limitate più disparate degli ultimi anni.

Se non ricordo male, con FFXII base in giappone per 500$ c'era l'edizione con l'elmo da magister.

Don G

ho letto che lo vendono allo stesso prezzo di live a live  :bua:

Blasor


Blasor

Prima oretta di gameplay. Pubblicata da molti, da cui ho personalmente selezionato quelli che non ci parlano sopra :teeth:






Blasor