News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo 3DS - official thread

Aperto da Turrican3, 29 Settembre, 2010, 09:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2022, 17:16:22...ma come ha fatto a piacerti? :hihi:

:asd: :beer:

Perché erano quelli di Rally Trophy/FlatOut :notooth:
Mai capito il senso di dargli una licenza come RR.

Turrican3

Non conosco la storia del gioco ma devo ammettere che tenuto conto di quel che è venuto fuori (nonchè appunto ciò che storicamente metteva... sul piatto la saga) non mi dispiacerebbe sapere cosa diavolo avessero in mente. :|

Blasor

Più che loro, Bamco. Prima non so come sono finiti da Sega per fare Sega Rally Revo su psp.



Lo prendono e stravolgono sia la fisica che l'IA, non a livelli irriconoscibili ma la differenza è palpabile (vedere anche i paletti in pista che volano :| )
Dopo qualche anno li prende Nam-Ban per fare RR, appunto. Devono avergli detto di farlo come loro facevano i racing, altrimenti di tutti quelli potevano acchiappare non vedo perché proprio loro e... l'hanno fatto. Era anche la moda di "occidentalizzare" tutto per incontrare il gusto yankee, di cui ancora ne paghiamo le conseguenze e Sega ne sa qualcosa.
Guarda caso è venuta una roba che con RR non c'entra niente. Non so cosa si aspettassero, mancavano giusto i piloti che volavano dai veicoli dopo i botti :asd:
Infatti per me più che RR è un FlatOut che se la tira, guadagnandone dell'insospettabile valore trash. Fossi in Bamco però ancora mi vergognerei.



Comunque mi sono accorto il 3DS Hyrule Edition (probabilmente l'unica cosa buona cacciata nel periodo di Warriors), è arrivato a prezzi piuttosto folli.


Joe

Citazione di: stobbArt il 30 Luglio, 2022, 16:04:16Riprendendo un discorso di un altra discussione, Turry aveva ragione, la mia non era stanchezza da videogiochi, ma stanchezza da videogiochi brutti:

Non c'era un topic di Ridge Racer 3d, quindi ho usato questo  :hihi:

Un bel RR, complimenti! :beer:

Quanto mi mancano questi giochi...  :(

Turrican3

https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Effettuare-un-acquisto/Giochi-in-formato-digitale/Nintendo-eShop/Avviso-di-interruzione-degli-acquisti-nel-Nintendo-eShop-per-Wii-U-e-Nintendo-3DS-Aggiornamento-febbraio-2023-2174073.html

Chiude il 27 marzo eShop per WiiU e 3DS.

In una delle ahimè consuete politiche bizzarre del colosso di Kyoto, sarà possibile scaricare giochi e DLC precedentemente acquistati, ma NON le demo.

Nessark

https://www.nintendolife.com/guides/39-best-3ds-eshop-games-you-should-get-before-theyre-gone-forever

Qui c'è una lista piuttosto dettagliata di titoli da recuperare assolutamente prima che l'eShop 3DS chiuda i battenti. Alcuni neanche li conoscevo :|
Più che altro spero che altri titoli vengano scontati prima della chiusura, come in una specie di "fuori tutto"... ma conoscendo Nintendo lo dubito fortemente.

Eksam

Attack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale me lo ero completamente dimenticato, questo si recupera.
Io ricordo i giochi Atlus che per mesi sono stati scontati, alcuni anche a 3 euro.

Blasor

I peggio remaster da WiiU ma da 3DS, soprattutto DD, non sia mai...
Idea geniale al tempo non ricacciare Guild 02 retail almeno Jap, veramente.
3D Classics Sega almeno archiviati retail Jap insieme a tutti quelli pubblicati col cavolo in occidente.
Siesta Fiesta non lo conoscevo, carino.
Non ho capito quando Crapcom ha intenzione di salvare Ace Attorney 5 e 6 dall'oblio, cellulari a parte.


Turrican3

Mi sfugge il senso ma tant'è...

Blasor

La mia teoria, anche vedendolo, è che l'unico modo per dargli visibilità deve essere tristemente questo.

Blasor

https://twitter.com/siliconera/status/1642602847467601920

In realtà estendendo: quale è stato l'ultimo titolo comprato per 3DS in generale?

Per data di uscita direi Persona Q2:




Mentre per data di acquisto effettivo credo Kokuga.


stobbArt

Ho comprato Dragon Quest VIII un mese fa, quest'estate magari ci gioco anche :bua:

Blasor

Santa estate, ha l'esclusiva delle full immersion ormai :bua:

Blasor