[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [8]

Aperto da Turrican3, 28 Marzo, 2021, 10:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Sono all'ultimo episodio di Stranger Things 4 e...niente, vince a piene mani sulla concorrenza.
 :sisi:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 11 Luglio, 2022, 02:12:21Sono all'ultimo episodio di Stranger Things 4 e...niente, vince a piene mani sulla concorrenza.
 :sisi:

Fantastica, roba da colossal per una serie tv. Mi dispiace solo che per la quinta, e ultima, bisognerà attendere abbastanza, almeno cosí ho intuito.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 12 Luglio, 2022, 00:01:08Fantastica, roba da colossal per una serie tv. Mi dispiace solo che per la quinta, e ultima, bisognerà attendere abbastanza, almeno cosí ho intuito.
Almeno 2 anni. Tanta roba questa serie tv. Trama complessa, effetti speciali da film, non si sono risparmiati.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 12 Luglio, 2022, 00:21:46Almeno 2 anni. Tanta roba questa serie tv. Trama complessa, effetti speciali da film, non si sono risparmiati.

Inoltre pare che, almeno dalle voci, potrebbe esser ambientata un paio d'anni dopo, con i ragazzi che vanno al college...il bel cliffhanger intanto alla fine della quarta ce lo siam beccati

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 12 Luglio, 2022, 00:36:25Inoltre pare che, almeno dalle voci, potrebbe esser ambientata un paio d'anni dopo, con i ragazzi che vanno al college...il bel cliffhanger intanto alla fine della quarta ce lo siam beccati

Credo che non andranno troppo lontano con la produzione. Gia' mascherare dei ventenni come fossero ragazzini e dei 30enni come fossero 18enni e' molto impegnativo. :D

Parsifal

Ho cominciato a vedere la serie di Resident Evil su netflix....direi che potevano far a meno di produrla, ma chi cavolo ha partorito un'idea del genere???

Blasor

Se ti è capitato anche l'ultimo film al cinema, tutto ti torna :asd:

Parsifal

Citazione di: Blasor il 15 Luglio, 2022, 21:46:49Se ti è capitato anche l'ultimo film al cinema, tutto ti torna :asd:

Il film l'ho visto qualche settimana fà, ma tutto sommato un senso ce l'ha, al di là che può esser mediocre o meno, cioè segue all'incirca le linee guida del gioco.

Sebbene ho visto solo quasi due episodi, sta serie boh sembra un'altra cosa..

Blasor

E' che in pratica si stanno rigiocando la carta del reboot stile Resident Evil canone cinematografico-Jovovich, con la differenza che per pararsi il sedere hanno già staccato le due continuity del film 2021 e questa serie 2022.
Di concetto li trovo affini ma hai ragione, qui le licenze sono veramente tante. Un po' come i vecchi film.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 15 Luglio, 2022, 23:21:24Il film l'ho visto qualche settimana fà, ma tutto sommato un senso ce l'ha, al di là che può esser mediocre o meno, cioè segue all'incirca le linee guida del gioco.

Sebbene ho visto solo quasi due episodi, sta serie boh sembra un'altra cosa..
Molto fedele ai videogiochi. Almeno quello.

Bluforce

Intervengo solo per dire che le prime due puntate della seconda metà dell'ultima stagione dello spin off nonché prequel di Breaking Bad, Better Call Saul, sono fantasmagoriche :|

Giulo75


Bluforce

Lunedì prossimo ci sarà la puntata finale di Better Call Saul.
Ma non si concluderà "solo" una spettacolare serie TV, saranno piuttosto gli ultimi 60 minuti di un universo narrativo eccezionale.

Breaking Bad, El Camino, Better Call Saul.
Seguo dal 2008 le avventure di tutti questi personaggi, ognuno straordinario a modo suo.
Sono quasi tre lustri.. e pensare che fra una settimana finirà tutto...

Chissà quanto bisognerà aspettare per avere un'altra cosa all'altezza :'(

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 10 Agosto, 2022, 22:17:21Lunedì prossimo ci sarà la puntata finale di Better Call Saul.
Ma non si concluderà "solo" una spettacolare serie TV, saranno piuttosto gli ultimi 60 minuti di un universo narrativo eccezionale.

Breaking Bad, El Camino, Better Call Saul.
Seguo dal 2008 le avventure di tutti questi personaggi, ognuno straordinario a modo suo.
Sono quasi tre lustri.. e pensare che fra una settimana finirà tutto...

Chissà quanto bisognerà aspettare per avere un'altra cosa all'altezza :'(

Capolavoro, un finale che non ha difetti, emozionante, sorprendente e non, difficile da spiegare senza spoiler, ma poi un montaggio tra presente e flashback allucinante. Mi mancherà tanto questa serie...

Giulo75