News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Street Fighter 6

Aperto da Turrican3, 21 Febbraio, 2022, 09:17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Blasor


Blasor

#33
Silenziosamente pubblicati sul canale Jap di Capcom due temi.





edit:

pure Ryu.


Blasor

Lungo gameplay.



Non ho parole per esprimere la cafonaggine del menù theme e il fastidio del commentary. Sì, pure in giapponese.
Inizialmente pensavo fosse un addetto allo "spieghese" del video.

Parsifal


Rh_negativo

Io devo provarlo pad alla mano.
Premetto che sono un grande fan della saga e avrò 400 ore sul V: per me il precedente capitolo è stato ingiustamente maltrattato per i motivi sbagliati, ovvero scarsi contenuti al lancio e struttura un po' macchinosa nelle varie modalità.
Per me invece il gioco era quasi perfetto proprio all'inizio  :hihi:
Pochi Pg, meccaniche semplici e "buon" bilanciamento.
Certo si sentiva un po' la mancanza dello story mode (ne hanno messe tipo sei modalità diverse ma ormai si era fatto la nomina e la polemica si è trascinata oltre la logica).

Ha per me perso qualcosa in bilanciamento quando hanno cominciato ad aggiungere la seconda V-Trigger e buttare dentro pg a nastro, arrivando ad un numero spropositato.... poi online trovavi SOLO Ken e Kage  :|

A SF servirebbe un'operazione molto coraggiosa, ovvero a costo di far incazzare i fan resettare il roster o quantomeno ripensare i personaggi della scuola Satsui no Hado o il problema si riproporrà.

Passando al VI vedo una grafica che è praticamente quella del V aggiornata ai tempi nostri (che guadagna molto sui fondali ma perde qualcosa nel design dei pg secondo me) e sento parlare di una sorta di Hub "interattivo" e semplificazioni varie... due cose che non ho particolarmente apprezzato in altri giochi perchè più che aumentare l'interazione allungano i tempi di match making la prima e abbassano parecchio il tecnicismo la seconda (le combo automatiche sono il male).
Ma visto che è tutto abbastanza nebuloso finchè non ci metto le mani voglio credere nel maglio  :sisi:
(però Ono già mi manca)

Blasor

Io vorrei al più presto dettagli sul World Tour .


Citazione di: Rh_negativo il 21 Giugno, 2022, 23:33:22A SF servirebbe un'operazione molto coraggiosa, ovvero a costo di far incazzare i fan resettare il roster o quantomeno ripensare i personaggi della scuola Satsui no Hado o il problema si riproporrà.

Calcolato il grosso del guadagno viene dal fanservice, temo non succederà mai.
Temo anche sia già tanto se ogni volta riescono a pensare una decina di personaggi nuovi da inserire. Prima con le "versioni", adesso coi DLC.


Citazione di: Rh_negativo il 21 Giugno, 2022, 23:33:22Passando al VI vedo una grafica che è praticamente quella del V aggiornata ai tempi nostri (che guadagna molto sui fondali ma perde qualcosa nel design dei pg secondo me)

Secondo me pure.


Citazione di: Rh_negativo il 21 Giugno, 2022, 23:33:22Ma visto che è tutto abbastanza nebuloso finchè non ci metto le mani voglio credere nel maglio  :sisi:



:look:

Mi hai convinto, è evidentemente una situazione disperata, voglio crederci anch'io!

Rh_negativo


Blasor



Altro: https://www.gematsu.com/2022/09/street-fighter-6-adds-ken-blanka-dhalsim-and-e-honda-closed-beta-test-set-for-october-7-to-10

Le integrazioni "vieni a far parte del gioco" sono di un tamarro e wannabe-free-to-play allucinante.
Grazie per aver staccato il World Tour single dal Battle Hub multi, ma dovermi fare quelle robe per incontrare i personaggi storici già mi provoca pesantissima orticaria.
Posso impegnarmi per accettare l'estetica mothafucka, ma solo l'estetica. Il resto mi sta uccidendo.

Rh_negativo

Concordo.
Il gioco potrebbe anche starci (da valutare quanto lo hanno semplificato) ma la sovrastruttura alla Home con il personaggio custom e tutte le personalizzazioni anche no vi prego...
Un hub che magari dici pure carino i primi due minuti ma non fa che farti perdere tempo per il resto.

Non so neanche come commentare il fato che siano riusciti a ficcare SF II anche qui :asd:




Ovviamente sito per la registrazione alla beta intasatissimo...

Rh_negativo

registrato per la beta  :gogogo:
vediamo se ci rientro...

Rh_negativo

https://twitter.com/StreetFighter/status/1570795160577126400?

18 personaggi AL LANCIO (Che poi diventeranno i soliti quarantamila...).
Roster non particolarmente coraggioso ma almeno (ancora) non ci sono i 12 cloni di Ryu.

Blasor

Tanto non lo toccherò prima della terza edizione minimo, as usual.

Blasor

#44



Siamo tornati agli spot rap dell'era 8-16 bit e non lo sapevo :|