News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Soul Hackers 2

Aperto da stobbArt, 21 Febbraio, 2022, 20:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Saltassero un edgy anime trope. Uno che sia uno.

Blasor



Ecco il malandrino dal cuore d'oro.

Blasor


Blasor

https://twitter.com/ShopAtlus/status/1534294210697904130

Esclusiva shop Atlus per la modica cifra di 200$. Per questi contenuti. Non sto scherzando.
Intanto la limited Jap costa quasi la metà con soundtrack tre dischi e libro da cento pagine.
E' evidente il mercato dove le droghe leggere sono più reperibili tra i due.


Terzo trailer, sempre con opzione sottotitoli:


Blasor

Mi sono accorto al lancio non solo c'è il DLC coi demoni staccati dal gioco base, ma non contenti hanno staccato pure un pezzo di storia.
Hai vinto Atlus, manco per sbaglio al lancio.


Sette minuti di gameplay, tutto Jap.




Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 20 Giugno, 2022, 20:31:15Mi sono accorto al lancio non solo c'è il DLC coi demoni staccati dal gioco base, ma non contenti hanno staccato pure un pezzo di storia.
Hai vinto Atlus, manco per sbaglio al lancio.


Sette minuti di gameplay, tutto Jap.





Esatto, anche io giorni fa guardavo le varie edizioni sullo store xbox, mi sa che si aspetta che la deluxe vada in saldo.

Blasor

Già su Shin Megami Tensei V mi sono girate a trottola per i demoni (pratica già vista su 3DS, peraltro), ma non si regolano più.

Eksam

Victor come ti hanno ridotto...sembri un pappone. :'(

Imbarazzante tutto. Lo so sono ripetitivo ma più che un Soul Hackers sembra un jrpg wannabe Persona fatto da studi sconosciuti, un Caligula Effect con i mostri di Kaneko.

Blasor

^ adoro la tua diplomazia :hihi:


Scherzi a parte se pure Re Fantasy sembrerà Persona medievaleggiante io alzo bandiera bianca.

Blasor

Citazione di: Eksam il 21 Giugno, 2022, 13:54:38sembra un jrpg wannabe Persona fatto da studi sconosciuti

Non ti serviva manforte, ma te l'hanno dato comunque. Il trailer del doppiaggio USA.



:|

:nonzi:


Blasor

Preview di Siliconera.

https://twitter.com/siliconera/status/1555191948675530753

Onestamente già dalle prime righe pareva scritta più da chi bazzica Persona piuttosto che SMT e infatti...


Quarto trailer:



Ma niente più sottotitoli in inglese per i trailer a quanto pare.

Eksam


Blasor

Aspetto il giorno in cui canonizzeranno tutto il Megaten uscito successivamente a P5 è semplicemente uno spin-off di P5 :asd:

Bombainnescata

Lo prenderò? Quasi sicuramente.
A 35 max 40 in versione ultra deluxe però :asd:

Eksam

Citazione di: Blasor il  5 Agosto, 2022, 20:14:19è semplicemente uno spin-off di P5 :asd:
Tutto un sogno di Morgana, lo mostrano nel dlc del d1.:sisi:

Citazione di: Bombainnescata il  5 Agosto, 2022, 22:06:06Lo prenderò? Quasi sicuramente.
A 35 max 40 in versione ultra deluxe però :asd:
Io non ce la faccio, più lo vedo e più mi viene rabbia...l'avessero chiamato Tokyo Mirage 2 forse un pensierino ai saldi Steam l'avrei fatto ma il paragono col primo è impietoso, anche peggio di Devil Survivor 2.