News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Xenoblade Chronicles 3

Aperto da Blasor, 10 Febbraio, 2022, 00:25:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata


Turrican3


Bombainnescata

Questo mi scombussola non poco i piani, il 26 in teoria doveva uscire live a live, adesso, dopo tre giorni esce Xeno 3...

Blasor

Stesso trailer da Nintendo Italia.



Sarà la crisi dei materiali ma le Collector fanno progressivamente sempre più pena. Peraltro esclusiva (la brutta copia del vero, inglese)My Nintendo Store? Sta bene lì.


Per cui praticamente invocazioni giocabili, mi piace questo elemento.

Bombainnescata

Ho guardato il trailer e visto qualche screenshot, &e volevo condividere con voi alcuni osservazioni:

1) L'EVA 01
2) L UI bella claustrofobica
3) A questo giro mi sa che la switch fonde sul serio

Eksam

Citazione di: Bombainnescata il 19 Aprile, 2022, 16:04:30Ho guardato il trailer e visto qualche screenshot, &e volevo condividere con voi alcuni osservazioni:

1) L'EVA 01
2) L UI bella claustrofobica
3) A questo giro mi sa che la switch fonde sul serio
2) Puntano di coprire l'intero schermo entro il quinto capitolo della saga.
3) A 360p e 15 fps non fonde

Conoscendo la macchina sarebbe meglio lavorare su progetti ridimensionati invece di lanciarsi sempre in open world giganteschi, questa volta si rischia seriamente di rimanerci orbi.

Blasor

Sì, la direzione è preoccupante, ma va detto loro il passaggio dell'ottimizzazione non lo saltano come tanti.


Citazione di: Bombainnescata il 19 Aprile, 2022, 16:04:301) L'EVA 01

:lol:


Citazione di: Eksam il 19 Aprile, 2022, 17:32:182) Puntano di coprire l'intero schermo entro il quinto capitolo della saga.

Perché Phantasy Star è troppo hipster per darci un'occhiata, penseranno.

Don G

#22
Ah, quindi a questo giro non solo abbiamo 6 party members su schermo in contemporanea, ma li dobbiamo pure controllare tutti insieme?

https://webmshare.com/play/aBQ86


Io sulla componente tecnica dormo sereno. Tanto non penso che ormai nessuno ci provi a giocare a sti giochi in modalità portatile, non hanno manco un UI leggibile su quello schermo.

Comunque strano che lo abbiano spostato in estate appresso a Splatoon che ormai è un colosso. Mi viene da pensare che a fine anno oltre a Bayonetta ci sia qualcos'altro di importante in servo.

Don G

comunque fa sempre strano pensare che sta software house di kusoge sfigati abbia permesso di realizzare BOTW

Blasor

#24
Citazione di: Don G il 20 Aprile, 2022, 00:06:52comunque fa sempre strano pensare che sta software house di kusoge sfigati abbia permesso di realizzare BOTW

Oh, piano.
I migliori kosuge che Bandai abbia mai visto in vita sua e non mi toccare qualsiasi Xeno, Baten Kaitos e persino quel capolavoro trash di Disaster.

Ecco.




edit:

https://twitter.com/siliconera/status/1516778972385726469

"Ouroboros", ma certo...

Turrican3

Citazione di: Blasor il 19 Aprile, 2022, 21:22:44ma va detto loro il passaggio dell'ottimizzazione non lo saltano come tanti.

Eh, per quel (pochissimo) che ho visto/giocato di Xenoblade Chronicles 2 non ci giurerei, sebbene io sia abbastanza convinto che in quel caso abbia influito la cocciutaggine di Nintendo del volerlo rilasciare per forza a fine anno (e secondo me non ce n'era bisogno)

In questo caso parrebbe - condizionale d'obbligo - che la situazione sia diametralmente opposta.
C'è solo da sperare che poi in realtà non si riveli essere invece la medesima, stante che una data c'era già ed è stata... anticipata. :hihi:  :bua:  :sweat:

Citazione di: Don G il 20 Aprile, 2022, 00:06:52comunque fa sempre strano pensare che sta software house di kusoge sfigati abbia permesso di realizzare BOTW

Secondo me non sono affatto scarsi.

Purtroppo ci vorrebbe la controprova: un gioco con un budget medio/alto (per i canoni Nintendo chiaramente) che per adesso non sembra poter arrivare a breve, ma chissà; di sicuro nelle gerarchie interne non mi sembrano messi male. :hmm:

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 20 Aprile, 2022, 00:51:25Oh, piano.
I migliori kosuge che Bandai abbia mai visto in vita sua e non mi toccare qualsiasi Xeno, Baten Kaitos e persino quel capolavoro trash di Disaster.

Ecco.




edit:

https://twitter.com/siliconera/status/1516778972385726469

"Ouroboros", ma certo...

Che dicevo, quello è L'EVA 01  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Blasor

^ C'hai ragionissima infatti :hihi:


Citazione di: Turrican3 il 21 Aprile, 2022, 08:30:12Eh, per quel (pochissimo) che ho visto/giocato di Xenoblade Chronicles 2 non ci giurerei, sebbene io sia abbastanza convinto che in quel caso abbia influito la cocciutaggine di Nintendo del volerlo rilasciare per forza a fine anno (e secondo me non ce n'era bisogno)

In questo caso parrebbe - condizionale d'obbligo - che la situazione sia diametralmente opposta.
C'è solo da sperare che poi in realtà non si riveli essere invece la medesima, stante che una data c'era già ed è stata... anticipata. :hihi:  :bua:  :sweat:

Tutto giusto ed è quello che succede quando ottimizzano. Pensa a quando non lo fanno e a come lavorano tanti altri :asd:


Citazione di: Turrican3 il 21 Aprile, 2022, 08:30:12Secondo me non sono affatto scarsi.

Purtroppo ci vorrebbe la controprova: un gioco con un budget medio/alto (per i canoni Nintendo chiaramente) che per adesso non sembra poter arrivare a breve, ma chissà; di sicuro nelle gerarchie interne non mi sembrano messi male. :hmm:

Esatto. Per lo standard dei giochi su licenza sono sempre stati spanne sopra la media e per il resto, semmai, sono spesso stati troppo ambiziosi. Il bello è: nelle condizioni in cui hanno sempre lavorato, Nintendo in proporzione li sta letteralmente ricoprendo di budget. Il punto poi è come lo usano e i voli pindarici devono fare per loro turbe, sennò non sono soddisfatti.
Personalmente la situazione attuale la volevo vedere sui vecchi Xeno ma tant'è, ormai è tardi.

Blasor