News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Rebuild of Evangelion

Aperto da Sensei, 12 Ottobre, 2008, 08:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Che roba super mega trash sta cosa della Shin Japan Heroes Universe, però potrebbe sembrar interessante  :D

Blasor

#31
Ma porc... arriva il manga in Collector's :|



Ma guarda te se alla fine riescono veramente a farmelo fare. Se è come l'originale giapponese è la fine:

Citazione di: mangayo.itArriva finalmente la Collector's Edition di Evangelion! L'adattamento manga dell'opera si presenta in una nuova versione lussuosa, in formato A5, con copertina e stampa di altissima qualità. Ogni volume contiene in regalo un gadget unico, dagli shikishi di Yoshiyuki Sadamoto, a raccolte delle migliori illustrazioni, copertine, e inserti del manga.

Volume 1: Postcard Book con all'interno 25 cartoline con illustrazioni a colori

Volume 2: Shikishi di Rei

Volume 3: Shikishi di Asuka

Volume 4: Original Illustration Artbook 1, una raccolta delle migliori illustrazioni a colori

Volume 5: Shikishi di Shinji e Kaworu

Volume 6: Original Illustration Artbook 2, una raccolta delle migliori illustrazioni a colori

Volume 7: Acrylic Stand di Shinji, Rei, Asuka e Kaworu

Pure i Groundwork.... aaaaaaargh!

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 21 Marzo, 2022, 21:03:43
Ma porc... arriva il manga in Collector's :|



Ma guarda te se alla fine riescono veramente a farmelo fare. Se è come l'originale giapponese è la fine:

Pure i Groundwork.... aaaaaaargh!

25 €?

Blasor

Auspico 19,90 ma per me c'hai ragione tu. Senza bonus peraltro neanche lo prenderei minimamente in considerazione per cui... forse giusto i Groundwork a prescindere.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 21 Marzo, 2022, 21:19:56
Auspico 19,90 ma per me c'hai ragione tu. Senza bonus peraltro neanche lo prenderei minimamente in considerazione per cui... forse giusto i Groundwork a prescindere.

Mah, potrebbe anche darsi che con 19,90 ci salviamo, se penso a FMA che pure lui sta venendo riproposto in una deluxe 15x21, a 12€, seppur senza gadget vari... coi 25 ho sparato un pò troppo in alto, spero :asd:
C'è da dire però che bisogna vedere anche con gli aumenti all'orizzonte... mah, chissà?

Blasor

Quarto film Ridoppiato :lol:, finirà al cinema e ovviamente home video.

Fonte.

Bonus:

Citazione-Film al cinema in lingua originale e sottotitoli italiani? Potrebbero arrivare prima rispetto a quelli doppiati?
No, è molto difficile. Il film andrebbe "stampato" due volte e il costo sarebbe enorme. Inoltre, i cinema non sono interessati.

Certo. Le anteprime in sala e ai festival, insieme alle proiezioni in contemporanea in lingua originale, sono investimenti fantascientifici quando non sicuramente fake news.
Povero mercato.

Citazione-Collector Edition del film di Evangelion?
Prima devono farla in Giappone... vi consiglio di comprare i film singolarmente.

Perché gli anglo-francofoni sono magggici a far comparire cofanetti dal nulla.

(probabile svista in trascrizione, si intendeva Collector Edition dei film di Evangelion)

Don G

ringrazio di aver atteso l'uscita del cofanetto prima di essermi messo a comprare i dischi dei rebuild. manco il mio spirito completista mi avrebbe spinto a comprare il quarto

Blasor

Dal Comicon campano, Planet:

Citazione di: Animeclick.itLa nuova edizione di Evangelion presenterà in ogni volume una illustrazione inedita realizzata da Sadamoto per le edizioni straniere

Ssssì... e il resto degli extra?

Blasor





https://www.nexodigital.it/evangelion-3-01-01-thrice-upon-a-time/


Speravo in qualche bonus in sala ma niente, figuriamoci se ci torno per il """nuovo doppiaggio"""...

Blasor



Non so se ridere o piangere.

Don G

Curioso di sapere in cosa consistesse questa Theatrical Cut. Se hanno tolto tutta la seconda metà a bordo della nave e degli eva potrebbe aver fatto un favore al pubblico in sala :sisi:

Blasor

Io di sapere cosa faceva Topo Gigio al marketing per non far sapere le stampe, alla proiezione, c'erano.





Ma a quanto pare solo al The Space?

Thanks Mr. AndreaCiccarello su Animeclick.


In ogni caso a quanto pare mancano meno di dieci minuti, tutti concentrati su Rei che realizza manca poco, poi muore, a cui segue Shinji risoluto.
Pensavo fosse un cut cinematografico per i paesi oscurantisti ma è palesemente una falla che, a quanto pare, il secondo giorno di proiezione non era ancora stata riparata proprio ovunque.

Blasor


Don G

l'immancabile DLC.
poi mi chiedono perchè mi viene voglia di strozzare Anno con il suo messaggio presa-per-il-culo "Touch grass and leave Evangelion behind".

Blasor

Chi ancora pensa venga lasciato in pace un brand che stampa soldi tipo Jump è un inguaribile romantico.
Già la .01, 11 o ventordici era prevedibile come l'alba e il tramonto.