News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ecosistema Valve Steam - Topic ufficiale

Aperto da Bluforce, 31 Gennaio, 2013, 22:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Bluforce il  4 Marzo, 2015, 12:31:04
La loro storia è quella. Ripeto, per me tutt'oggi HL2 presenta situazioni mai più riscontrate in moltissime produzioni AAA anche moderne.

Quando annunceranno HL3, ho la sensazione che sarà un qualcosa che sconquasserà l'attuale visione dei VG.

Ci stavo pensando giusto prima, deve far paura anche solo immaginare un HL3 per Valve, con il rischio di cannare il prodotto e danneggiare la loro immagine. Anche per questo capisco perchè ci stanno mettendo tutto questo tempo per svilupparlo, vogliono assicurarsi che sia un prodotto assolutamente eccellente e che rappresenti un salto netto di qualità rispetto ad HL2

Turrican3

Come Ubi praticamente. :asd:

No scherzi a parte, tra i "big" occidentali che conosco mi sa che è vero che, quando si parla di un certo modo di fare videogiochi, Valve è tra le pochissime che si possono assimilare a Nintendo.

Turrican3

Citazione-SteamOS preloaded
-NVIDIA GeForce® GTX 970M MXM graphics
-4 x HDMI 2.0, supports 4K UHD @ 60Hz
-6th Gen Intel Processor
-NVIDIA GeForce® GTX 970M 3GB GDDR5
-8GB DDR3 SODIMM
-64GB M.2 SSD
-1 x HDMI in
-2D/3D NVIDIA Surround
-Dual Gigabit Ethernet
-4 x USB 3.0, 2 x USB 2.0
-1 x 2.5” 1TB HDD
-802.11ac WiFi, Bluetooth 4.0
-Mic-In, Stereo Out
-SD/SDHC/SDXC Card Reader

http://www.overclock3d.net/articles/systems/zotac_announce_their_first_steam_machine/1
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1003594

E qua abbiamo la prima (?) SteamMachine. Manca però il prezzo. :look: :sweat:

Bluforce

Solo HDD e Scheda Video superano i 300 Euro in modo abbondante, comprati al dettaglio.

Strano non sia specificato il processore, il modello esatto.

stobbArt

i core intel di sesta generazione ufficialmente non hanno ancora una nomenclatura credo che il motivo sia quello :D

stobbArt

un'altra, con anche i prezzi stavolta: http://www.engadget.com/2015/03/03/cyberpowerpc-syber-steam-machines



CitazioneCyberPowerPC's original Steam Machine plans didn't amount to much (the company ultimately turned them into Windows boxes), but it's back again for another round. Its recently established Syber division has revealed that it will launch no less than six SteamOS computers this fall. The system builder isn't saying much about its new living room gaming rigs at the moment, but it'll give Game Developers Conference guests a sneak peek at three systems: the Mini, Mercury and Switch.

Whatever happens, this year's roster will be cheaper. The starting Steam Machine-E will cost $449 (down from last year's promised $499) with an entry-level AMD quad-core chip and unnamed NVIDIA graphics, while the $549 Steam Machine-P will kick that up to a 3.2GHz Intel Pentium and AMD Radeon R9 270X video. Performance-minded players will want to look at the Steam Machine-K, which touts a 3.5GHz Core i5 and NVIDIA's GeForce GTX 970 for $999, and there's even a special, eye-searing orange Steam Machine-X at $1,399. That's a lot to spend on hardware that will likely be a bit behind the curve by the fall, but it's good to see at least one notable PC maker that hasn't had second thoughts about backing Valve's TV gaming efforts.

Bluforce

Citazione di: stobbArt il  4 Marzo, 2015, 13:11:39
i core intel di sesta generazione ufficialmente non hanno ancora una nomenclatura credo che il motivo sia quello :D
Non sapevo. Sono aemmeddiaro io.  :lol:

Era per capire che range... se basso, medio o alto.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  4 Marzo, 2015, 13:04:54
Solo HDD e Scheda Video superano i 300 Euro in modo abbondante, comprati al dettaglio.

Strano non sia specificato il processore, il modello esatto.

Però è la vers. M. La 970 da "desktop" si vende intorno ai 300.
Cmq seppur ssd leggo 64gb di hd  :|

Bluforce

Sotto c'è scritto anche -1 x 2.5" 1TB HDD.

Comunque Valve parla di prezzi "console style". Anche se per fine 2015 sia Sony che MS si possono permettere di abbassarli i prezzi di lancio. MS a dire il vero due o tre ribassi li ha già fatti.

Parsifal

Ah ecco mi era scappato  :notooth:
Si beh immagino volesse dire a partire da prezzi "console style". Per i modelli più performanti per forza saranno ben più alti se ci si attiene a ciò che è stato detto nelle passate convention

Bluforce


Bluforce


Bluforce


Frozzo

Citazione di: Bluforce il  4 Marzo, 2015, 22:34:33
Foto reale del pad:
https://pbs.twimg.com/media/B_R4GiJWkAE1TYO.png
Son curioso di provarlo, però quei due touchpad rotondi non è che mi convincano granchè  :|

Bluforce