News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3][X360] Far Cry Classic

Aperto da Bluforce, 11 Febbraio, 2014, 16:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Eeheheheheh.

Posto questo launch trailer giusto per festeggiare il decimo anniversario dal mio ultimo upgrade "potente" ad un PC da gioco. Avvenne proprio in occasione dell'uscita di Far Cry.

Gioco che poi mi ha deluso profondamente (nella seconda parte), ma ormai la frittata era fatta  :hihi:

A 10 anni di distanza se lo potranno giocare pure i consollari. Se volete un consiglio, gustatevi per bene la prima parte di gioco XD


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Febbraio, 2014, 16:08:29ma ormai la frittata era fatta  :hihi:

Sembri me quando comprai un PC apposta per giocare quell'abominio di natura di Monkey Island 4. :'(

Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Febbraio, 2014, 16:12:21
Sembri me quando comprai un PC apposta per giocare quell'abominio di natura di Monkey Island 4. :'(

Che tempi, lo comprai in società (metà per uno) con la mia vicina di casa.  :'(

Inutile dire a chi rimase la copia originale. :joe:

P.S. FC mi deluse parecchio, ennesimo gioco del periodo in cui spuntano gli alieni/mostracci dopo la prima ora di gioco (e mi caddero le palle), uno dei primi FPS (se non il primo) su PC con salvataggi a checkpoint (odio viscerale in un FPS  :|) e totale rovina del gioco dopo aver attivato la famigerata IA dinamica, che si adattava (a detta degli sviluppatori) alla skill del giocatore: morale della favola? A un certo punto è diventato impossibile e senza quick save decisi di abbandonare questo giocaccio. :|
Volevo buttarlo dalla finestra.

Turrican3

Citazione di: Joe il 11 Febbraio, 2014, 16:22:35con la mia vicina di casa

Hmmm... :look:

CitazioneInutile dire a chi rimase la copia originale. :joe:

Alla vicina? :hihi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Febbraio, 2014, 16:30:40
Hmmm... :look:

Alla vicina? :hihi:

Non fami essere volgare.  :notooth:

Sebbene sia un figlio ripudiato, MI4 fa sempre parte della stirpe.  :'(

Biggy

Lo giocai su PC nello stesso periodo in cui iniziai (poi abbandonandolo per ragioni indipendenti dalla bellezza del titolo) Half Life 2 (poi rigiocato per intero con entrambi gli "Episode" su 360).

Concordo sulla prima parte, questa fase di gioco è forse il più bel FPS che io ricordi, manco per il piffero neppure lontanamente eguagliato dai seguiti di Far Cry e da Crysis.

Arrivato alla seconda parte l'ho mollato, magari potrebbe essere l'occasione per riprenderlo e finirlo.

Se facessero un reboot della saga ripartendo dalla prima parte di Far Cry potrebbe venir fuori un titolo della portata di The Last Of Us.