News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Final Fantasy VII Remake (o Rebirth)

Aperto da Ifride, 15 Gennaio, 2018, 14:11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il  9 Dicembre, 2023, 17:25:37E dubito che il mese dopo esca su PC  :bua:

Ma figurati se non ci lavorano comunque in parallelo.

Non sarei così pessimista insomma. :D

Blasor

La commemorazione SquEnix del Seijin no hi il cui video mi ha fatto accapponare la pelle.

https://twitter.com/FFVIIR_CLOUD/status/1744195635157537179

Mi chiedo a chi non faccia lo stesso effetto, col VII classico all'attivo :sweat:

Blasor


Frozzo

Utile ma se potrò girare liberamente con Buggy e Chocobo penso difficilmente la utilizzerò

stobbArt


Blasor

Ma vuoi vedere che 'sto giro fanno sul serio fuori Tifa :|

Siamo ai livelli di "dipende da chi stava dentro all'Unit-03 quando è successo" :lol:

Frozzo

Citazione di: Blasor il 15 Gennaio, 2024, 21:54:31Ma vuoi vedere che 'sto giro fanno sul serio fuori Tifa :|

Siamo ai livelli di "dipende da chi stava dentro all'Unit-03 quando è successo" :lol:

Muore Cloud, ci metto le palle in palio  :lol:

Blasor

#157
Citazione di: Frozzo il 15 Gennaio, 2024, 22:04:34Muore Cloud, ci metto le palle in palio  :lol:




edit: lo stesso trailer su, in inglese.


Eksam

Citazione di: Blasor il 15 Gennaio, 2024, 21:54:31Ma vuoi vedere che 'sto giro fanno sul serio fuori Tifa :|

L'ho appena finito ed è l'unico personaggio che mi è piaciuto usare quindi sì, faranno  fuori Tifa:|

Parlando del gioco alti e bassi. Svolta action promossa ma le modifiche alla trama hanno reso insostenibile gran parte del gioco, la fine su tutto. Ho resistito solo perché il VII non è nella mia top 3.

Blasor

Citazione di: Eksam il 16 Gennaio, 2024, 18:04:07le modifiche alla trama hanno reso insostenibile gran parte del gioco, la fine su tutto.

Rebuild of Kingdom Hearts 1.0: You Are (Not) VII

:asd:

Giulo75


Blasor

^ Un main, due spin-off di cui un prequel e un sequel (il prequel ha ricevuto anche remake recentemente), un sequel in animazione 3D, un prequel in animazione classica, questo proggetto partito con Remake che in pratica è un reboot e pensato per essere almeno una trilogia.
Vari prequel cellularici di cui ho perso il conto in modo la fanbase continui a smaneggiarsi.

Hauru Uzala

#162
Ho preordinato Rebirth, approfittando dell'omaggio della prima parte per finalmente iniziarla. Sono a tre orette di gioco, che roba!

Per certi versi è un sogno che si avvera, per altri sto già storcendo il naso, maledetto Nomura! Spero non esageri con le sue cagate... :|

Frozzo


Hauru Uzala

Citazione di: link=msg=271703 date=1705491069Ahem  :sweat:
No, per piacere... :(