News:

in collaborazione con:

Menu principale

Fotografia - il thread ufficiale [5]

Aperto da maxam, 18 Agosto, 2017, 21:18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2018, 21:20:58
@Blu

Cellulare, presumo? :look:
Sì, i dettagli sono su Flickr :sisi:

L'ho messa qui perché mi è parsa una foto particolarmente carina. Poi magari voi che siete esperti mi direte che fa schifo :D

Turrican3


Bluforce


Turrican3

Peccato per la luce (o meglio, per l'ombra)

Ma lascio valutazioni "serie" a chi ne sa di più. :D

maxam

Ieri sera ho avuto occasione di conoscere un po' di fotografi professionisti (di alto livello) e sono rimasto abbastanza deluso.
Sono persone vanesie, egocentriche ed egoiste oltre che grandi sbruffoni.

Mi chiedevo.....ma anch'io, essendo un fotografo seppure non pro, sono così?  :inlove:

Turrican3

La risposta è dentro di te! :hihi: :lol:


...scherzo chiaramente. :inlove:

maxam


Bluforce

Nvidia ha presentato un qualcosa che toglierà il lavoro a molti fotoritoccatori:



Un pochino fa impressione :hihi:

Turrican3

Basta guardare mezza faccia per volta. :bua:

Scherzi a parte, impressionante anche in senso buono.

Bluforce

La scelta del fermo immagine per YT è davvero poco felice, ma nel video poi viene spiegato l'arcano.

Certo sarei curioso di vedere una foto in alta risoluzione modificata da questa IA, per capire quanto davvero sia capace.

Sensei

non é che sia qualcosa di nuovo, se non sbaglio programmi di inpainting esistono da qualche anno anche se questo sembra mooooolto semplice e potente  :sisi:

Parsifal

Premetto che non mi sono documentato, ho visto solo il video, ma nemmeno a me pare qualcosa di chissà quale rivoluzione, magari questo tool sarà più immediato per l'utilizzatore.

Bluforce


maxam

Ragazzi, non chiedetetmi come ho fatto (perchè non lo so)....ma il pluricampione Antoni Cairoli ha messo la mia foto di domenica (mondiale a Ottobiano PV ) sia sulla sua pagina FB sia su Instagram

https://www.facebook.com/massimiliano.canepa.5/posts/10216403134261734?notif_id=1529350661029495&notif_t=feedback_reaction_generic

Per me è stata una soddisfazione immensa. Mi viene da piangere  :'( :'( :'(