News:

in collaborazione con:

Menu principale

[3DS] Super Mario 3D Land

Aperto da Nessark, 17 Novembre, 2011, 12:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Mia madre ci gioca sempre  :look: , ovviamente più che spesso mi passa il DS per farle superare i boss finali dei castelli e farle prendere le monete stella più ostiche.

Da quello che ho capito  :hihi: ha finito il gioco principale e tutti i mondi speciali, e sta "solo" cercando di prendere tutte le monete, non so però a cosa servirà...

Turrican3

Completato con tutte le monete di ciascun livello e tutte le bandierine d'oro. (4 stelle nel savegame) :gogogo:
Veramente un platform pregevole che conferma lo stato di grazia di EAD Tokyo.

PS: considerato che l'ultimo titolo rilasciato dal team numero 1 (SM3DL l'ha realizzato il team numero 2) è Super Mario Galaxy, è lecito ritenere che siano da tempo al lavoro su WiiU...

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 11 Gennaio, 2012, 16:54:04inoltre per ottenere la quinta stella è necessario completare TUTTI i livelli sia con Mario che con Luigi, cosa che per quanto il giuoco sia meritevole non credo di aver voglia di fare. :asd:

E come al solito alla fine mi sono autosmentito (cinque stelle :gogogo: :king:), invero stimolato dall'aver letto in giro che in questo modo si sblocca uno stage bonus, che presumo sia stronzissimo ovvero equivalente a quel che han messo alla fine di Super Mario Galaxy 2.