News:

in collaborazione con:

Menu principale

[3DS] Super Mario 3D Land

Aperto da Nessark, 17 Novembre, 2011, 12:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Finito il secono mondo... beh c'è un livello che mi ha un POCHINO impegnato!

Il gioco resta sempre molto bello. :)

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Novembre, 2011, 03:46:16Allora stavolta il Ditt. lo riuscirà a finire  :hihi:

[OT]
Viewtiful... coff coff... Joe... coff coff... :asd:

SilentBobZ

L'inatteso Gadget



Shin Capira' eccome se capira'  :sweat:

Solid Snake


SilentBobZ


Biggy

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2011, 09:07:09
[OT]
Viewtiful... coff coff... Joe... coff coff... :asd:

Mia ... coff..coff...coff.. mamma  :o ... coff... almeno New Super Mario Bros ... coff... l'ha finito  :whistle:

:old:

Biggy

Citazione di: SilentBob il 22 Novembre, 2011, 20:07:33
Arriva domani, porca  :mad:

Ma vale la pena ordinarlo da fuori ?

Io oggi pomeriggio ho visto uno scaffale PIENO di Super Mario 3D Land in un negozio di Messina...

Mi sa che domani passo da un Gamestop, dò dentro qualcosa che non uso e mi faccio un 3DS (consigli sul colore?) con marietto ... non resisto  :inlove:


Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Novembre, 2011, 20:32:49Mia ... coff..coff...coff.. mamma  :o ... coff... almeno New Super Mario Bros ... coff... l'ha finito

[ultraOT]
Eh beh grazie al ciondolo, come faccio a finirlo se non ci gioco?! :doubt2:

Biggy


Blasor


SilentBobZ

Arrivato Mariolino  :gogogo:

Non posso provarlo fino alla 21:59 a causa di questo https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=7576.new#new  :'(

Biggy

Citazione di: Blasor il 23 Novembre, 2011, 01:14:49
E' il bundle con Ocarina :sisi:

Mi tenta troppo la facilità di un click col pacco che mi arriva a casa (peraltro Amazon è impeccabile, ti fanno tracciare anche il corriere), però è più forte la tentazione di andare al Gameflop e dare dentro cose che non uso più : l'adattatore LAN per Wii, un cavo SCART sempre per il Wii (se lo trovo), due o tre giochi che non mi servono più, etc....

Specie se ritrovo il cavo SCART, stamattima mi faccio una passeggiata  :gogogo:

Nessark

[OT]
Biggy, quali sarebbero questi giochi che non ti servono più? :whistle:

Biggy

Call Of Duty Modern Warfare 1 e 2, Halo Reach, Halo 3 Limited, Gears Of War 1 Limited (ho smesso di fare collezionismo... mi tengo solo le limited dei Mass Effect che mi hanno "preso" molto più di altri giochi in questa gen, così come il mondo di Fallout)