News:

in collaborazione con:

Menu principale

[3DS] Super Mario 3D Land

Aperto da Nessark, 17 Novembre, 2011, 12:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

A me sembra un Mario didattico.  :serio2:

Nel secondo livello ci sono addirittura le transenne per evitare una malaugurata caduta.  :lol: Fa quasi tenerezza... Bello lo stile, ma non è per i talebani di Mario, più per i principianti e chi non si trova col 3D di Galaxy e Mario 64 (e in questo senso mi sembra un obiettivo pienamente centrato).

Turrican3

Forse è il primo "vero" platform 2.5D, a giudicare da quel che ho visto finora (tutto il primo mondo e un paio di livelli del secondo)

Pare discretamente ispirato, vediamo più avanti...

SilentBobZ

StiCazzi non arriva manco oggi  :'(

Joe

Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2011, 11:02:43
Forse è il primo "vero" platform 2.5D, a giudicare da quel che ho visto finora (tutto il primo mondo e un paio di livelli del secondo)

Pare discretamente ispirato, vediamo più avanti...

Sono arrivato alla fine del quarto mondo, le cose si fanno leggermente più serie. Peccato che i livelli siano quasi tutti brevissimi. :(

Turrican3

"Leggermente" è inteso in senso ironico/sarcastico?

Credo di no ma nel dubbio chiedo. :D :look:

Joe

Sono serio, intendo leggermente più impegnativo.  :)

SilentBobZ

Baby Mario 3D Land - Asylum Day  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Joe il 21 Novembre, 2011, 14:39:32Sono serio, intendo leggermente più impegnativo.  :)

Okiz, capito! :D

Ah prima ho dimenticato di dire che non ho ancora capito bene con quale delle due modalità 3D mi trovo meglio. :notooth:


PS: nota per i miei gusti molto negativa, l'assenza di manuale cartaceo. Devo dire che non mi garba affatto 'sta cosa, abituato alla cura riposta tradizionalmente da Nintendo su questo aspetto (sempre a colori, in ottimo italiano, ecc. ecc.), anche perchè parliamoci chiaro: le istruzioni in versione elettronica non sono la stessa cosa. Ma proprio per niente (e spero almeno funzionino in multitasking, ergo anche col gioco lanciato senza necessità di chiuderlo, altrimenti è una cavolata gigatomica).

Ho paura che sia l'inizio di un trend che vedrà sempre più ridotta all'osso la... "fisicità" dei videogiochi. Un altro segno del tempo che passa inesorabilmente. L'Amazzonia, per carità, ringrazia, ma che peccato.

gerzam

Arrivato!  :gogogo:


Stasera ho poco tempo ma un test lo faccio di sicuro... :)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2011, 15:13:55
Okiz, capito! :D

Ah prima ho dimenticato di dire che non ho ancora capito bene con quale delle due modalità 3D mi trovo meglio. :notooth:
Io la cambio in base al livello, se è "verticalizzato" uso il 3D stile dentro la scatola, negli altri uso quello "fuori".  :inlove:

Citazione
PS: nota per i miei gusti molto negativa, l'assenza di manuale cartaceo. Devo dire che non mi garba affatto 'sta cosa, abituato alla cura riposta tradizionalmente da Nintendo su questo aspetto (sempre a colori, in ottimo italiano, ecc. ecc.), anche perchè parliamoci chiaro: le istruzioni in versione elettronica non sono la stessa cosa. Ma proprio per niente (e spero almeno funzionino in multitasking, ergo anche col gioco lanciato senza necessità di chiuderlo, altrimenti è una cavolata gigatomica).

Sottoscrivo, ovviamente. Purtroppo si era già visto con Zelda, mi auguro che almeno per il Wii U manterranno i manuali classici, anche se ci spero poco. :(

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2011, 15:13:55
PS: nota per i miei gusti molto negativa, l'assenza di manuale cartaceo. Devo dire che non mi garba affatto 'sta cosa, abituato alla cura riposta tradizionalmente da Nintendo su questo aspetto (sempre a colori, in ottimo italiano, ecc. ecc.), anche perchè parliamoci chiaro: le istruzioni in versione elettronica non sono la stessa cosa. Ma proprio per niente (e spero almeno funzionino in multitasking, ergo anche col gioco lanciato senza necessità di chiuderlo, altrimenti è una cavolata gigatomica).

Ho paura che sia l'inizio di un trend che vedrà sempre più ridotta all'osso la... "fisicità" dei videogiochi. Un altro segno del tempo che passa inesorabilmente. L'Amazzonia, per carità, ringrazia, ma che peccato.

Convertirvi al Digital Delivery voi dovete, io nel mio piccolo supporto da tempo tale sistema  :bua:

SilentBobZ

Arrivato finalmente  :gogogo: A poi però  :'(

gerzam

Citazione di: SilentBob il 21 Novembre, 2011, 16:01:32
Convertirvi al Digital Delivery voi dovete, io nel mio piccolo supporto da tempo tale sistema  :bua:

:gogogo:
.
.
.
.
.
:whistle:

gerzam

Finito il primo mondo.

IMHO, da quel poco che ho visto, un gioco bellissimo :)

Ma... davvero un po' troppo facile.

Biggy

Allora stavolta il Ditt. lo riuscirà a finire  :hihi:

:old: