News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 20 Agosto, 2015, 10:24:45Io francamente ve lo sconsiglio :D

Condivido.
IMHO un giochetto da fare solo per chi ha (almeno) due console, con quella di "routine" non lo farei MAI, troppo rischioso.

Bluforce

Fra le nuove feature del firmware 3.0:

Online storage capacity increase: PlayStation Plus members' PS4 cloud storage capacity will increase from 1GB to 10GB
Screenshots: We've listened to your feedback and we're happy to confirm that PNG format is now an option for Screenshot saves

Le altre cose:
http://blog.eu.playstation.com/2015/09/01/find-out-what-new-features-are-coming-in-ps4-system-software-3-00

Rot!

Diamo un nuovo significato alla perifrasi viale del tramonto

Mi hanno da poco regalato una PS4 nuova fiammante e invece di gioire --->  :gogogo:
la mia reazione e' stata --->  :|
Ho dovuto smontare PS3 per fare spazio e facendolo osservavo la pila di giochi in attesa (Last of us, Dark Soul, GTAV) e di giochi che ho iniziato e aspettano ancora di essere terminati (dishonored, tomb raider)...
Mentre la collegavo pensavo ma com'e' possibile che ancora non mi conoscano? com'e' che non hanno capito?
Uno dei presenti mi ha detto abbiamo cercato un gioco di Mario ma non ce n'erano ed io avrei voluto urlare e scappare.

Che brutta persona sono diventato...  :(

Per quanto riguarda il software il panorama e' disarmante: certo mi interessano the Witcher e MGS5 (le review sono perlopiù buone), ma si tratta di giochi dal monte ore troppo elevato e al momento non posso affrontarli. Per il resto calma piatta, spulciando tutte le classifiche e i siti di review non ho trovato molto. Ma come catzo e' possibile? Bah  :tsk:

Scusate lo sfogo.
In ogni caso a caval donato non si guarda in bocca  :notooth:

Saluti

Bluforce

Sono due anni che si va avanti a remastered  :lol:

Hanno remasterato la qualunque, e continueranno a farlo :o

Tutti i giochi che hai in sospeso su PS3, esistono su PS4 XD, e i due giochi che hai citato sono giochi da 100 ore ciascuno, o giù di lì :D

Turrican3

Citazione di: Rot! il 11 Settembre, 2015, 18:37:26Diamo un nuovo significato alla perifrasi viale del tramonto
[...]

Idolo ieri, oggi, sempre. :lol:

Bluforce

Comunque Rot, seriamente parlando, non conosco i tuoi gusti videogiocosi ma visto che ti volevano regalare Mario ma non lo hanno trovato, io ti consiglio molto caldamente di tenere in considerazione Tearaway: Unfolded. Una chicca pazzesca. (Voglio dire, è anche questo un "porting", ma di un gioco PS Vita, e ce lo siamo giocati in 3 in tutto il mondo :D )

Rot!

Turry, Turry... se mi avessero detto che un giorno mi avrebbero regalato una console (non e' mai successo prima) ed io avrei reagito come quando ricevo un maglione da zia Antonietta, se mi avessero detto tutto ciò, ecco di certo io non ci avrei creduto.

Tipico maglione di zia Antonietta:



Ed io ne ho una collezione, uno per ogni Natale  :look:

@ Blueforce: Tearaway, grazie della dritta, ci darò un'occhiata.
Di certo i giochi verranno, e' così' per ogni hardware. Certo che se, anziché prendere PS4 e dirmi non c'e' Mario, avessero ascoltato le mie filippiche e scelto una wiiU, forse sarebbe stato diverso   :|
PS: alle versioni remastered, soprattutto di giochi che ho già, sono fortemente allergico.

Saluti

Turrican3

Ma sono  B E L L I S S I M I  i maglioni della zia Antonietta. :D

Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Settembre, 2015, 21:54:20
Ma sono  B E L L I S S I M I  i maglioni della zia Antonietta. :D

Concordo! :lol:

Turrican3

Sono 8-bit style, come fanno a non piacermi? :asd:

Solid Snake

Vabbe dirr che non ci sono giochi per Ps4 mi sembra un tantino esagerato  :mmmm: Killzone, Druve club, project cars, Batman, Infamous, Mgs V, Dragon Age Inquisition , The Witcher 3, Tearawy, Assassin Creed Unity, il prossimo assasin creed, The Order ii remastered ,gli sportivi e qualcuno sicuramente lo sto dimenticando

Bluforce

Aggiungo Knack (piuttosto bistrattato come titolo di lancio, ma non è malvagio come si dice in giro), action platform molto vecchio stampo, ideale se si può giocare in due.

Rayman Legends, uno dei migliori platform bidimensionali di sempre.

Bluforce

#1707
Sul sito del PEGI sono spuntati tre "nuovi" giochi per PS4:
Ape Escape 2, Dark Chronicle, Twisted Metal: Black.

Quindi a questo punto domani mattina al TGS Sony annuncia per forza di cose l'emulazione PS1-PS2 per PS4 (sarebbe il massimo pure per PS Vita, ma non ci conterei moltissimo).

Video per vedere la conferenza Sony al TGS in inglese:


EDIT:
Rimosso il countdown, che non solo era sbagliato, ma c'è già nel video. L'appuntamento è comunque per domattina alle 8:00.

Bluforce

Conferenza spostata di un'ora. Parte alle 9:00.

SilentBobZ

#1709
Gli illuminati seguono le visioni i ponderati il marketing ergo sono gli utenti che creano il gioco.
Per il resto basta guardare i titoli di coda , la Ps4 a questo giro è vincente.

Scordavo i nostalgici "http://www.oriblindforest.com/" i vetusti come me che ascoltano in sottofondo Ashes to Ashes pensando che il maggiore Tom abbia detto sempre bugie.
Solo e sempre Bizarrie spaziali.

Mentre Vi scrivo arriverà il corriere per consegnarmi Destiny: Il Re dei Corrotti PS4, preso per giocare e delirare con Jay e Sasha Sushi.
Alla fine vince la console gettonata.
Ho anche preso queste , non per fanboysmo ma ovviamente per il prezzo affare.

http://www.amazon.it/gp/product/B00N1YKI7W?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

Siete bellissimi e ardete di luce propria. 

Edit : i maglioni di Rot! sono fenomenali secondi solo ai maglioni d'Angora di Ed Wood.