News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] An American Crime... (una storia vera...)

Aperto da Mystic, 3 Gennaio, 2009, 11:55:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

"This has been the most terrible crime ever committed in the state of Indiana..."

Quasi x caso mi sono imbattuto in questo film. Visto ieri sera. Un film che ti lascia perplesso... un pugno allo stomaco. Continui a chiederti come sia possibile che tutto questo sia realmente accaduto. Come sia possibile che si arrivi a tanto...

Il film è basato su fatti realmente accaduti. Ed è proprio questo che ti colpisce...

Citazionela trama:
Stati Uniti, anni '60. Sylvia e Jennie Fae Likens vengono abbandonate dai genitori a casa della signora Gertrude Baniszewski, madre single di sette figli, dall'esistenza in apparenza banale e ordinaria. La signora, abbandonata dal compagno, afflitta da turbe mentali e con problemi di alcoolismo, si rivelerà capace di un sadismo inaudito: dopo aver imprigionato nella sua cantina la sedicenne Sylvia...
Io ve lo consiglio. Un film che ti prende sin dall'inizio e che non ti lascerà cosi facilmente...

Infatti dopo la fine del film.. non riuscivo a darmi pace. Ho iniziato a fare ricerche nella rete su questa storia. E ho scoperto che il film mostra e racconta un minimo delle violenze subite dalla povera sylvia.

il trailer