[MOVIE] Postal (un attimo, dopo il ban. Prima fatemi finire!)

Aperto da Blasor, 9 Settembre, 2008, 01:01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Allora, mi rendo conto che anche solo il pensiero di vedere un film di questo losco figuro è ormai blasfemia pura :D , eppure, fin dall'annuncio, ho sempre pensato che questa fosse la volta buona. Peggio del gioco non poteva fare sicuro, detto poi da uno al quale il suddetto titolo non è poi tanto dispiaciuto...
Partiamo dalle ovvietà: fà cagare.
Ora passiamo a cose un po' meno scontate: non completamente. Nel senso che, volente o nolente, mi sono ritrovato a ridere davvero, ogni tanto. Vuoi per il trash che raggiungeva livelli che pensavo irraggiungibili, vuoi perchè almeno il protagonista l'ho preso in simpatia, in fin dei conti. Insomma, abbiamo capito che Boll non è buono, quindi questo film poteva venire bene solo a lui e chiunque abbia un minimo (sottolineatura non casuale) apprezzato il gioco, potrebbe anche apprezzare sta' roba, contando che l'eccesso qui si inerpica a volte verso vette davvero assurde (in senso buono... no, cattivo.... bah, come ve pare!).

Turrican3

Ah c'è anche un gioco? :look:

Comunque riconosco che non sapevo un tubo di codesto film, men che meno del significato di...

CitazioneL'espressione "going postal" fa parte dello slang americano. Al contrario di quello che si potrebbe credere, non riguarda l'andare alle Poste per spedire una lettera, ma indica l'arrabbiarsi improvvisamente, fino a diventare estremamente violenti. Il termine deriva infatti da una serie di incidenti avvenuti a partire dal 1986; alcuni dipendenti del servizio postale statunitense spararono e uccisero numerosi colleghi, manager, poliziotti o semplici passanti. Tra il 1986 e il 1997 si calcola abbiano causato oltre 40 vittime in circa 20 incidenti. In seguito a questo dilagare di violenza il termine è entrato nell'uso comune, fino a indicare qualsiasi fenomeno di strage sul luogo di lavoro.

:notooth:

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il  9 Settembre, 2008, 09:40:30
Ah c'è anche un gioco? :look:

Comunque riconosco che non sapevo un tubo di codesto film, men che meno del significato di...

:notooth:

No Turry i giochi sono addirittura due e il terzo è in lavorazione  :ciao:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Settembre, 2008, 11:03:24
Mi sento un attimino ignorantello... :serio:
Ignorantello e' ancora poco... :notooth:
Che poi fare un film di un vg che gia' non e' che abbia avuto tutto questo successo e' tutto dire. Le major sanno sempre come buttare i soldi per far lavorare i fancazzisti raccomandati.  :teach:

http://www.boxofficemojo.com/movies/?id=postal.htm

E' l'esempio pratico della definizione di "Prendere il denaro, metterlo nel water e tirare lo sciaquone".
Piacera' da impazzire agli amanti del genere trash, tipo "tortura-film" tedeschi o cannibal-movies italiani o splatter-movie jappo. Insomma, 3-4 persone ogni nazione. :lol2:

Blasor

Non mi veniva in effetti una definizione migliore per Boll :asd: ...

Parsifal

Boh io mi sono tenuto alla larga da questo film semplicemente perchè il regista è Uwe Boll  :serio:

Giulo75

Ma 'sto regista ha mai diretto o coprodotto un film che abbia almeno incassato la meta' di quello che e' costato? :lol:
Per me e' un ricchissimo ereditiero che sperpera i beni di famiglia in film spazzatura. :ehsi:

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  9 Settembre, 2008, 19:21:51
Ma 'sto regista ha mai diretto o coprodotto un film che abbia almeno incassato la meta' di quello che e' costato? :lol:

Aahahahah è vero me lo sono chiesto sempre pure io  :D
Pensavo qualche raccomandazione o chessò, perchè nn mi pare sia lui stesso a produrre i suoi film, proprio nn riesco a capire il suo continuo star sulla scena..
Lo sapevi che in rete hanno proposto fatto una petizione per fargli cessare di far cinema? Lui stesso, Boll, ha risposto che se arrivano ad 1 milione di firme allora si ritirerà   :lol2:
Io nn ho firmato perchè tutto sommato ognuno è libero di fare quel che crede, ma per chi fosse interessato la petizione la trova qui: http://www.petitiononline.com/RRH53888/petition.html  :lol:

Blasor


Parsifal

Eh ma mi sa che la spunterà lui  :D, sono a poco più di 300mila e la petizione c'è da pareccio tempo