QUI tutto sull'online (tag, clan Gamers4um, ecc.)

Aperto da Turrican3, 15 Maggio, 2008, 14:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr.Erl

Grande giulio!
le morti più divertenti le ho fatte nel tentatvo di
salvare il soldato giulio.. sono d'accordo anche io sul fatto
che non ci sia ancora gioco di squadra, ma caspita quelle volte che si riesce a girare insieme
(mi capita spesso con te e invernomuto) allineati e comunicativi
il gioco funziona ed è davvero una figata.. e la sensazione di "presenza" è totale.

Bella

EuGenio

Giulo75

Citazione di: Dr.Erl il  2 Marzo, 2009, 12:02:25
Grande giulio!
le morti più divertenti le ho fatte nel tentatvo di
salvare il soldato giulio.. sono d'accordo anche io sul fatto
che non ci sia ancora gioco di squadra, ma caspita quelle volte che si riesce a girare insieme
(mi capita spesso con te e invernomuto) allineati e comunicativi

il gioco funziona ed è davvero una figata.. e la sensazione di "presenza" è totale.

Bella

EuGenio

Eh, dovrei parlare un po' di piu', lo ammetto, ma sono ancora "troppo abituato dal PC" dove conoscendo bene compagni e mappe si parla lo stretto necessario.
In questi gg faro' sicuramente qualche altra capatina per "studiare" meglio le mappe.  :sisi:

Quando si forma la squadra, nel prepartita, durante il gioco con il mic sentiamo e parliamo solo con questi compagni? :mmmm:

Sirio

No , parli e senti  TUTTI quelli nelle strette vicinanze ... nemici compresi !

Cmq ieri abbiamo giocato bene ( beh siamo alle prime battute ) soprattutto in quella mappa dove abbiamo difeso l obbiettivo con millemila torrette , era una roccaforte  :gogogo: ( per fortuna i nemici nn sapevano di una terrazza che sovrastava quella zona , da li con i lanciarazzi ci avrebbe spazzati via )

Mi pare molto importante in questo gioco , nelle mod obbiettivi , l omogeneita' dalle squadra ( scelta classi )

Mystic

#153
Citazione di: Sirio il  2 Marzo, 2009, 13:07:21
Cmq ieri abbiamo giocato bene ( beh siamo alle prime battute ) soprattutto in quella mappa dove abbiamo difeso l obbiettivo con millemila torrette , era una roccaforte  :gogogo:
hahahah mitica quella partita  :gogogo:

ma poi vorrei ringraziare erl che mi ha trovato il nascondino nella casetta abbandonata quando ero il "target" degli avversari  :inlove: :ciao:

EDIT: forse oggi compro le cuffiette ufficiali
sono queste, vero??


ma come stiamo messi ad autonomia? le tenete sempre sul charger?

Kiwi


invernomuto

Citazione di: Mystic il  2 Marzo, 2009, 13:29:41
sono queste, vero??


sì, sono queste.

Citazione di: Mystic il  2 Marzo, 2009, 13:29:41
ma come stiamo messi ad autonomia? le tenete sempre sul charger?

direi ottima anche se non saprei dirti un numero preciso di ore...
ti dico solo che dopo almeno 4 ore ieri di utilizzo continuo la ricarica sarà durata si e no mezz'ora :)

Sirio

Citazione di: invernomuto il  2 Marzo, 2009, 14:10:52
sì, sono queste.

direi ottima anche se non saprei dirti un numero preciso di ore...
ti dico solo che dopo almeno 4 ore ieri di utilizzo continuo la ricarica sarà durata si e no mezz'ora :)

Otto ora circa !

Consigliatissima , ottimo audio e feature . Completa compatibilita' con la dash ( visualizza lo stato della batteria ecc ) , si puo' usare direttamente dalla basetta mentre si ricarica ( microfono dalla lunga distanza per parlare e ovviamente l audio impostato sul TV )
Si io la tengo fissa sulla basetta , comoda quindi e sempre pronta all uso !

Sirio

Allora , come dicevo nell altro topic ....... stasera io ci sono per un paio di ore mi va bene cmq la proposta di Mystic di incontrarci giovedi' o altro giorno per fare partite tra di noi con stanza chiusa !

Dai crchiamo di arrivare almeno in 6 , 3 v3 se po fa  :gogogo:

Turrican3

Sirio, credo volessi postare qui giusto? :look: :D

(ho stickato il topic del clan)

Mystic

Citazione di: Sirio il 10 Marzo, 2009, 19:33:35
Allora , come dicevo nell altro topic ....... stasera io ci sono per un paio di ore mi va bene cmq la proposta di Mystic di incontrarci giovedi' o altro giorno per fare partite tra di noi con stanza chiusa !

Dai crchiamo di arrivare almeno in 6 , 3 v3 se po fa  :gogogo:

questa sera dipende da come vanno le partite.. o meglio.. LA PARTITA  :look:

cmq giovedi ci sono di sicuro..

vediamo se si arriva a 6  :look:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 10 Marzo, 2009, 19:36:46
Sirio, credo volessi postare qui giusto? :look: :D

(ho stickato il topic del clan)

Si si va bene , l intento era quello di evitare l appello nel topic ufficiale di KZ2 !  :)

Giulo75


invernomuto

Citazione di: Giulo75 il 10 Marzo, 2009, 19:50:53
A che ora?  :mmmm:

io ho bisogno giusto del tempo di mangiare qualcosa e dovrei essere online già alle 20.30/21 (tanto del calcio non me ne frega niente  :tsk:)

Giulo75

Citazione di: invernomuto il 10 Marzo, 2009, 19:52:21
io ho bisogno giusto del tempo di mangiare qualcosa e dovrei essere online già alle 20.30/21 (tanto del calcio non me ne frega niente  :tsk:)
No, scusate, intendevo Giovedi.
Comunque prima delle 22,00 per me e' mooolto difficile. :sisi:

invernomuto

Ok ragazzi, sono pronto per la battaglia.

sapete dove trovarmi :shooter: