News:

in collaborazione con:

Menu principale

La nuova nazionale di calcio by Giampiero Ventura

Aperto da Biggy, 27 Agosto, 2016, 13:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Intanto, come ampiamente previsto (non è che fossi necessario io :D), andato via Conte, la Nazionale italiana torna ad essere vera Nazionale di tutti gli italiani anziché una Ital-Juve in malafede  :thumbdown:

L'elenco dei convocati di Ventura:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Federico Marchetti (Lazio);

Difensori: Luca Antonelli (Milan), Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Milan), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus);

Centrocampisti: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Inter), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Riccardo Montolivo (Milan), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Napoli), Ciro Immobile (Lazio), Leonardo Pavoletti (Genoa), Graziano Pellè (Shandong Luneng).


Teams italiani rappresentati:

Milan (6), Juventus (5),  Lazio (3), Fiorentina (2), Inter (2),  Roma (2), Napoli (1), Genoa (1), Torino (1)


::)

Solid Snake

#1
Citazione di: Biggy il 27 Agosto, 2016, 13:48:47
Intanto, come ampiamente previsto (non è che fossi necessario io :D), andato via Conte, la Nazionale italiana torna ad essere vera Nazionale di tutti gli italiani anziché una Ital-Juve in malafede  :thumbdown:

L'elenco dei convocati di Ventura:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Milan), Federico Marchetti (Lazio);

Difensori: Luca Antonelli (Milan), Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Milan), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham), Alessio Romagnoli (Milan), Daniele Rugani (Juventus);

Centrocampisti: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Inter), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Riccardo Montolivo (Milan), Marco Parolo (Lazio), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Eder Citadin Martins (Inter), Manolo Gabbiadini (Napoli), Ciro Immobile (Lazio), Leonardo Pavoletti (Genoa), Graziano Pellè (Shandong Luneng).


Teams italiani rappresentati:

Milan (6), Juventus (5),  Lazio (3), Fiorentina (2), Inter (2),  Roma (2), Napoli (1), Genoa (1), Torino (1)


::)
Se non sbaglio degli juventini manca solo Zaza ,Sturaro è infortunato, sicuramente i 6 milanisti saranno titolari inamovibili  :sisi:

Turrican3

Ci sarebbe pure Marchisio.

Piuttosto, ma quel fenomeno di Balotelli perché ignorato pure da Ventura? :asd:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2016, 14:37:29
Piuttosto, ma quel fenomeno di Balotelli perché ignorato pure da Ventura? :asd:

è un mistero.

io non riesco a spiegarmelo. evidentemente Ventura non ne capisce di calcio  :sisi:


Turrican3

Vacci piano con le offese, ho appena letto che adesso è una Vera Nazionale. :sisi:

Parsifal

#5
Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2016, 14:37:29
Ci sarebbe pure Marchisio.

Piuttosto, ma quel fenomeno di Balotelli perché ignorato pure da Ventura? :asd:

Già proprio strano che manchi Balotelli  :sisi:
Se si vuole riscattare forse è meglio che accetti la proposta di Zamparini e metta da parte il lato economico...

E cmq non cambia molto da quella di Conte, ovviamente gli juventini che mancano sono per via degli infortuni (Zaza non è più juventino, o quasi, spero..)
Anzi egoisticamente speravo che Barzagli si fosse messo da parte in ambito nazionale e dedicarsi solo al bianco nero.

Mystic

ma poi la non convocazione di Balotelli ha dell'incredibile.

in questo momento tutti i club più blasonati e forti del mondo  lo stanno cercando. leggo che addirittura il SION lo vorrebbe  :asd:

Cioe.. come fa Ventura a non convocarlo? Boh

Turrican3

Allora, non succede...

Ma se Balotelli andasse alla Juve dite che sarebbe ancora da nazionale? :lol:

chicco71

Citazione di: Turrican3 il 27 Agosto, 2016, 15:16:36
Allora, non succede...

Ma se Balotelli andasse alla Juve dite che sarebbe ancora da nazionale? [emoji38]
mah... La cosa sicura sarebbe che io non sarei più juventino [emoji29]

Inviato dal mio hi6210sft utilizzando Tapatalk


Turrican3

Addirittura! :o
Io non sono così drastico, però immagino sarebbe divertente leggere il parere di Biggy nell'ultraipotetico (diciamo anche impossibile va...) caso. :hihi:

Giulo75

In pratica la nazionale e' la nazionale di tutti solo se ha dentro una maggioranza di milanisti?  :hihi:
E che Balotelli in questo caso puo' giocare anche nel Krotone(unica offerta che gli e' stata fatta durante il mercato aperto) che tanto non serve piu' perche' ci sono gia' 6 milanisti? :asd:

Bluforce

La conferenza di presentazione di Ventura è un Fail assoluto.

Incredibile.

Mystic

#12
Citazione di: Bluforce il 29 Agosto, 2016, 18:21:13
La conferenza di presentazione di Ventura è un Fail assoluto.

Incredibile.

cosa ha fatto? cosa cosa cosa  :o

EDIT: ho letto qualcosina. TI riferisci a Berardi?

Bluforce

"Il modulo è il 3-5-2".
"Niente stage ma raduni per chi non fa parte del 3-5-2".
"Berardi ed El Shaarawi finché giochiamo col 3-5-2 avranno poco spazio".

Mystic

sto leggendo i commenti  :lol:

ma non capisco il "Niente stage ma raduni per chi non fa parte del 3-5-2".

ma sbaglio ho ha convovato nuovamente il mirabolante Pellé?  :o