News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS2] GTA SA a 29,90...

Aperto da Turrican3, 15 Dicembre, 2005, 09:16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 15 Dicembre, 2005, 15:07:53
Direi che non ha senso giocare un gioco in versione minorata quando lo si può giocare in tutt'altro splendore su macchine migliori.

Per questo abbassano il prezzo della versione scarsa.

Non tutti hanno un Xbox.   ::)

PS:  :notte:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2005, 15:10:54
Non tutti hanno un Xbox.   ::)

PS:  :notte:

Peggio per chi lo svende  :P

P.S. : ma non l'avevi già finito ? ? ?

Turrican3


Anhel/Vision

versione minorata?

lol ^^

CW da bambini ^^

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 15 Dicembre, 2005, 15:13:03

P.S. : ma non l'avevi già finito ? ? ?

:lol: :lol: :lol:

Per tutto il resto voglio proprio vedere la tua forza di volonta  :sweat: :sweat:

Turrican3

Citazione di: Anhel/Vision il 15 Dicembre, 2005, 16:03:16
versione minorata?

lol ^^

CW da bambini ^^

Quando fa così il sig. Biggy va solo ignorato ( :notte:)

Al resto penso io...  ;)  :shooter:

Turrican3

Alla fine l'ho preso...  :sweat:  :sisi:

Solid Snake


Milo74

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2005, 09:16:04
Conviene? E' una truffa? :hihi:  :sweat: Lo consigliereste?

Vorrei capire se il prezzo è ribassato perchè tra originali e copie ormai saremo rimasti in 3 o 4 a non averlo :hihi: oppure se c'è qualcosa sotto... ::) e in ogni caso i consigli di chi l'ha giocato sono bene accetti  :)

Opinione personale personale?
A scatola chiusa.

A parte la main quest ti porti a casa un piccolo mondo digitale. E se sei così paziente da sopportare l'umorismo di a volte bassa, raramente alta lega, se sai andare oltre l'ammazzare i pedoni, se perdoni l'incostanza del frame e le texture oscide, puoi farti rapire da uno dei pochi vg nei quali girellare è "vivere" è quasi più divertente delle missioni.
L'unico che ti permetta di attraversare le campagne da rendeck americane ascoltando musica country, assaporando un  tramonto e aspettando il giorno che verrà per scoprire qualcosa di nuovo ancora.

E' un gioco controverso: per me è un gioco da intenditori che è diventato di massa solo perchè ha delle caratteristiche molto superficiali che lo rendono appetibile. Ma se superi la superficie, c'è un vero e proprio mondo che ti aspetta.

Un abbraccio

Rot!

Citazione di: Milo74 il 21 Dicembre, 2005, 08:59:45
A parte la main quest ti porti a casa un piccolo mondo digitale. E se sei così paziente da sopportare l'umorismo di a volte bassa, raramente alta lega, se sai andare oltre l'ammazzare i pedoni, se perdoni l'incostanza del frame e le texture oscide, puoi farti rapire da uno dei pochi vg nei quali girellare è "vivere" è quasi più divertente delle missioni.
L'unico che ti permetta di attraversare le campagne da rendeck americane ascoltando musica country, assaporando un  tramonto e aspettando il giorno che verrà per scoprire qualcosa di nuovo ancora.

E' un gioco controverso: per me è un gioco da intenditori che è diventato di massa solo perchè ha delle caratteristiche molto superficiali che lo rendono appetibile. Ma se superi la superficie, c'è un vero e proprio mondo che ti aspetta.

Quando ho recuperato SanAndreas non lo ho giocato; insomma ero un po' saturo, avevo altri giochi cui badare e ho sempre rimandato.
Detto ciò di GTA ho sempre apprezzato un design elastico ed un sistema di gioco azzeccato, ma fatico a condividere l'idea di un rapimento estatico di fronte ad un tramonto.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Milo74 il 21 Dicembre, 2005, 08:59:45A parte la main quest ti porti a casa un piccolo mondo digitale.
[...]

Su questo concordo alla stragrande. Ho sempre detto (e questi primi giorni con SA lo confermano senza ombra di dubbio) che, con tutto il rispetto per Suzuki & Co., l'unico vero "F.R.E.E." che avevo avuto modo di giocare era proprio il controverso GTA.

L'unica mia perplessità per questo tipo di approccio ludico è, paradossalmente, quello che è anche il suo punto di forza: il mondo di un GTA (ho giocato abbastanza il primo, saltato il secondo e preso solo adesso il terzo, ma dubito che cambi molto sotto questo aspetto) è, temo, incompatibile con i miei attuali ritmi di gioco. Come in una vera (!!) città ho infatti bisogno di un discreto lasso di tempo per "memorizzare" strade, vie, viuzze e quant'altro.

Ok, c'è il radar, la mappa e persino il poster che ti aiutano, ma mi piacerebbe poter andare in giro in macchina senza avere l'impressione di vagare privo di una meta ben precisa. Insomma, per farla breve, mi sembra un gioco (o un mondo?) che avrebbe bisogno di una discreta dedizione per potercisi "infilare dentro", quando purtroppo adesso sono un giocatore molto, molto mordi & fuggi...

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 21 Dicembre, 2005, 10:42:42
L'unica mia perplessità per questo tipo di approccio ludico è, paradossalmente, quello che è anche il suo punto di forza: il mondo di un GTA (ho giocato abbastanza il primo, saltato il secondo e preso solo adesso il terzo, ma dubito che cambi molto sotto questo aspetto) è, temo, incompatibile con i miei attuali ritmi di gioco. Come in una vera (!!) città ho infatti bisogno di un discreto lasso di tempo per "memorizzare" strade, vie, viuzze e quant'altro.

Sì, è vero: il gioco inizia a macinare quando riesci a muoverti in città senza dover badare al radar o a capire dove tu sia finito.

Saluti

Milo74

Citazione di: Turrican3 il 21 Dicembre, 2005, 10:42:42
Ok, c'è il radar, la mappa e persino il poster che ti aiutano, ma mi piacerebbe poter andare in giro in macchina senza avere l'impressione di vagare privo di una meta ben precisa. Insomma, per farla breve, mi sembra un gioco (o un mondo?) che avrebbe bisogno di una discreta dedizione per potercisi "infilare dentro", quando purtroppo adesso sono un giocatore molto, molto mordi & fuggi...

Assolutamente sì: questo GTA inoltre ha il grande merito (che per un mordi e fuggi è però un limite) di proporti una sezione nella quale ti affezionerai al tuo quartiere in maniera quasi viscerale, perchè ti offrirà protezione, riconoscimento sociale, appartenenza.

Se vuoi un consiglio: dedica a San Andreas il tempo che merita, non ne rimarrai deluso.

Elio

Io direi di lasciare stare, GTA SA dopo un pò annoia (per lo meno me...) :angel2:

Turry, ma hanno aperto MW a CT????

Ciao!!!

e

;)

Turrican3

Citazione di: Elio il 22 Dicembre, 2005, 11:49:35Io direi di lasciare stare, GTA SA dopo un pò annoia (per lo meno me...) :angel2:

Già preso...  :sweat:


CitazioneTurry, ma hanno aperto MW a CT????
Ovviamente (e purtroppo per il mio conto corrente, che temo verrà risucchiato a mo' di buco nero  :sweat:) la risposta è... SIIIIIIIIIIIII!!!  :stralol:
(si trova nel neonato centro commerciale Etnapolis, insieme al Carrefour e a una marea di altri negozi e negozietti... insomma, un piccolo "mall" all'americana per intenderci, o se preferisci e/o te lo ricordi, un Vulcania all'ennesima potenza)