[EX-CW] [PS3] Sony: l`HD era comincia con PS3

Aperto da Reiz, 14 Dicembre, 2005, 14:33:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Rot! il 15 Dicembre, 2005, 09:42:24
Il punto è che io non so come sarà PS3.
Però so che tutto quello che abbiamo visto fino ora è frutto solo di propaganda Sony e che non è ancora stato mostrato uno straccio di gioco.
Per il momento solo fumo, IMHO. E con il condizionale eh !

Saluti


daccordissimo  :thumbup:

Solid Snake

Citazione di: maxam il 15 Dicembre, 2005, 12:21:35.

permettetemi di anticpare il commento di Sirio ....... :notte:


:lol: :lol: :lol:

Cmq io ho solo detto che si ridera'  :asd: :asd:

Rot!

Citazione di: Solid Snake il 15 Dicembre, 2005, 11:13:53
Caro Rot io ho visto cosa ha fatto PS2 a livello di giochi ,console inferiore tecnicamente vi ricordo,quindi non vedo perche non dovrei essere fiducioso per PS3 sopratutto perche ha i Franchise che mi interessano Final Fantasy,MGS,WE etc..

Carissimo Snake,

scrivi tutte cose assennate, ma che tuttavia non aggiungono nulla a quello che ora come ora effettivamente sappiamo della prossima console Sony.

Saluti

Turrican3

#33
Certo che se i mezzi per "convincerci" a passare ad HDTV saranno questi...  :mad:

The players being adapted Peter Jackson' S King Kong will certainly have frustrated the players especially not having yet TV HD. Indeed, the game is too dark on a normal screen and will harm the gameplay seriously.  I am disappointed that we did not see it when we developed the game answered president d' Ubisoft, Yves Guillemot, with English chain BBC.

::)

Tradotto da Jeux-France http://www.jeux-france.com/news13694_king-kong-sur-360-la-deception.html

EDIT metto una versione della notizia già in inglese (fonte Gamasutra), la sostanza è identica.

Ubisoft CEO Yves Guillemot has admitted that the Xbox 360 version of Peter Jackson's King Kong exhibits some problems on non-HD televisions, with problems relating to screen brightness, in a discussion which shows some of the changes inherent in allowing HD and non-HD displays to co-exist in next-gen gaming.

[...]

Speaking to the BBC News website, Guillemot commented that, "We have a problem on the 360. The screen is dark on some TVs and it totally changes the experience. When it's dark, you don't see where you have to go... I'm a bit disappointed that we didn't see it when we were developing the game."


Turrican3

Ah, comunque è ufficiale, la Microsoft legge questo forum  :look:  :sweat:

Il colosso statunitense si è infatti premurato di smentire le ipotesi da me fatte tra ieri notte e stamattina di un futuro Xbox360 con HD-DVD  :notooth:

Microsoft shoots down talk of HD-DVD equipped Xbox 360 (GamesIndustry.biz)

:king:

Mystic

e da mesi che la MS smentisce queste voci... (in fondo non potevano che reagire cosi)

ma sono sicuro che prima oppoi queste voci diventeranno realta

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 15 Dicembre, 2005, 13:46:53
Carissimo Snake,

scrivi tutte cose assennate, ma che tuttavia non aggiungono nulla a quello che ora come ora effettivamente sappiamo della prossima console Sony.

Saluti


Giustissimo volevo solo spiegare cosa , secondo me,rende "qualcuno" fiducioso anche sensa avere nulla nelle mani  ;)

Sirio

Citazione di: maxam il 15 Dicembre, 2005, 12:21:35
Credo che l'unico fattore che possa veramente mettere in difficoltà il brand Playstation sia in tempo. Se uscirà a marzo/aprile non credo avrà grossi problemi a mantenere la sua quota di mercato o eventualmete incrementarla. In caso contrario la mossa di microzozz nell fare uscire prima una macchina meno potente potrebbe essere vantaggiosa.

permettetemi di anticpare il commento di Sirio ....... :notte:

Maxam , spiegami come puoi parlare di console di nicchia quanto la stessa e' uscita da appena 10 giorni o magari dimmi che realmente non sapevi che la X360 montava un comunissimo lettore DVD ....... e io non replychero' con la faccina annoiata  ;)

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 15 Dicembre, 2005, 16:00:58
Giustissimo volevo solo spiegare cosa , secondo me,rende "qualcuno" fiducioso anche sensa avere nulla nelle mani  ;)

LA PS3 sara' meglio a prescindere ........ ecco cosa leggo io  :dentone:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 15 Dicembre, 2005, 16:53:00
LA PS3 sara' meglio a prescindere ........ ecco cosa leggo io  :dentone:

Per me si, visto i giochi  Franchise sicuri che gireranno su di lei  :beer:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 15 Dicembre, 2005, 17:01:38
Per me si, visto i giochi  Franchise sicuri che gireranno su di lei  :beer:

Beh , allora non parlare di 'fiducia'  , comprerai la PS3 perche li  ci sono i giochi che preferisci ...... ma questo non la fa necessariamente migliore delle rivali .

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 15 Dicembre, 2005, 17:16:21
Beh , allora non parlare di 'fiducia'  , comprerai la PS3 perche li  ci sono i giochi che preferisci ...... ma questo non la fa necessariamente migliore delle rivali .

Migliore per me(IMHO)  SI

Solid Snake

Che poi lo sara' anche perche piu potente della concorrenza questo si vedra in futuro,cmq visto quello che ha fatto Ps2 sono MOLTO FIDUCIOSO

Sirio

Citazione di: Mystic il 15 Dicembre, 2005, 15:55:33
e da mesi che la MS smentisce queste voci... (in fondo non potevano che reagire cosi)

ma sono sicuro che prima oppoi queste voci diventeranno realta

In ogni caso , i giochi restano su DVD , quindi e' un non problema .

LA X360 e' una console da gioco che supporta HD nei giochi , i proclami Sony sono solo tali  :notte: HD e' gia' qui , che Sony voglia o non voglia ... ma chiaro , fa tutto parte del gioco e in questo .... la Sony e' il top .

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 15 Dicembre, 2005, 17:21:18
Che poi lo sara' anche perche piu potente della concorrenza questo si vedra in futuro,cmq visto quello che ha fatto Ps2 sono MOLTO FIDUCIOSO

Se vogliamo metterla sulla potenza , allora convieni con me che la Xbox e' migliore della PS2  :evil:
( parlavo in senso generale ..... giochi/feature/prezzi/supporto ecc. ecc. )