News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] LA CORE a 299 Euro!!!!

Aperto da Dante85, 12 Dicembre, 2005, 12:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

#15
Se mai prenderò una X360 retail, ovviamente Premium, farò a cambio seduta stante al negozio con un pad wired. Il pad wireless mi infastidisce pesantemente. Ognuno ha le sue paranoie... :notooth: :P

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 13 Dicembre, 2005, 10:32:37farò a cambio seduta stante al negozio con un pad wired.
:o

CitazioneIl pad wireless mi infastidisce pesantemente.
:o :o

CitazioneOgnuno ha le sue paranoie...
:sisi:


:hihi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2005, 09:08:53
O magari nessuno è mai inciampato nelle onnipresenti prolunghe pad  :magia:

:whistle: :whistle: :magia:

Anhel/Vision

pad wireless? pad con filo? pad?

tutto ownato da:

:bowdown: :bowdx:

Turrican3

[OT]

E' una battuta ma fino a un certo punto: ci sono un sacco di giochi (penso ad esempio a  :bowdown: Rainbow Islands :bowdx:) che nel passaggio da joystick/Amiga a pad/psx IMHO hanno perso moltissimo... diciamo pure che usando il secondo non riuscivo a giocarci proprio!

Vogliamo parlare dei giochi di calcio poi? Certo il dual shock con i suoi tremila tasti è utilissimo per le tattiche ecc. ecc. ma vi sfido a giocare a Sensible Soccer o a Kick Off/Goal con la croce direzionale...  :sweat:

Anhel/Vision

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2005, 15:11:12
[OT]

E' una battuta ma fino a un certo punto: ci sono un sacco di giochi (penso ad esempio a  :bowdown: Rainbow Islands :bowdx:) che nel passaggio da joystick/Amiga a pad/psx IMHO hanno perso moltissimo... diciamo pure che non riuscivo a giocarci proprio!

Vogliamo parlare dei giochi di calcio poi? Certo il dual shock con i suoi tremila tasti è utilissimo per le tattiche ecc. ecc. ma vi sfido a giocare a Sensible Soccer o a Kick Off/Goal con la croce direzionale...  :sweat:

vogghio bene a sto ragazzo...lui si che mi capisce  :pant:

Turrican3


Anhel/Vision

lo faccio? lo faccio?? LO FACCIO!?!?!?!?!

:evil:














:look:
























:teach:

Biggy

Citazione di: Rot! il 13 Dicembre, 2005, 09:07:42
Sarà, ma il wireless mi sembra un bisogno indotto. Forse le cose cambieranno con il Revo e la necessità di sbracciarsi, ma attualemente non c'è stata mai una sessione di gioco in cui i cavi del pad mi hanno veramente infastidito...

A me sempre, quando gioco col cubo nel soggiorno ... il cavo è troppo corto  :sweat: ... ho dovuto appunto comprare la prolunga  :boom:

Turrican3


Turrican3

Citazione di: Biggy il 13 Dicembre, 2005, 15:30:01A me sempre, quando gioco col cubo nel soggiorno ... il cavo è troppo corto  :sweat: ... ho dovuto appunto comprare la prolunga  :boom:

C'è il WaveBird... ma se non sbaglio è senza rumble incorporato, altrimenti sarebbe stato fantastico :sisi:

Anhel/Vision

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2005, 15:34:59
Clamorosamente off topic, però gente... che Gioco! (e che tempi... :'()

tempi che non torneranno mai ç_ç

Sensei

Ma quale Rainbow Island tzè tzè ( ;)) ma volete mettere con quanto segue?




ta-ra-t-ta tarataratatatatara parappaparappara (ehm scusate ma stavo cantando la canzoncina  :sweat: :sweat:)

cmq gioco super-bastar*o

ah beh si  :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

prima che qlc scassi  :teeth:


Solid Snake