News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Calo prezzo Wii

Aperto da Turrican3, 18 Settembre, 2009, 21:34:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ma si concentrino su altro, ma porca  puttena :mad:

Joe

A me non dispiace  :look:, ma non mi interessa.

Blasor

#32
Mi pare abbiano voluto citare un old style ibrido tra vecchie casalinghe e portatili (anche per la scelta dei colori), devo dire non mi dispiace così tanto. Ma è ancora privo delle porte gamecube quindi sta bene dove sta.

Non ho ancora capito se è fake, questa:


Bluforce

Io credo sia fake, tutte le console e controller hanno la medesima illuminazione.

Photoshop!

Però non ci azzecco mai  :D

Kiwi

Citazione di: Bluforce il 27 Novembre, 2012, 20:59:19
Io credo sia fake, tutte le console e controller hanno la medesima illuminazione.

Photoshop!

Però non ci azzecco mai  :D
beh, non mi stupirei della cosa, potrebbe essere un modo veloce per proporre i vari colori.
Pure i marchi della moda fanno così, cambiano le trame dei jeans o delle maglie direttamente sulle foto.
Es.: c'è una foto della modella che indossa un maglione a righe rosse e bianche e poi partendo da una scansione del tessuto lo sostituiscono con uno a quadri verdi e blu :hihi:

Un cambio di colore così è plausibile, è meno plausibile è fare tanti colori diversi per una console morente. Anche per me è un fake!

Frozzo

A 49 euro potrei pensarci seriamente  :gogogo:

stobbArt

da sopra mi sembrava bellissimo, vedendolo di 3/4 beh nintendo è riuscita a fare qualcosa che può competere con l'ultima versione di ps3 in quanto a bruttezza :asd:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 27 Novembre, 2012, 23:25:42A 49 euro potrei pensarci seriamente

[semiOT]
Ma non fai prima a recuperare un modello "originale"? :look:

Spendi meno (o comunque a parità di spesa di questo restyle ti becchi millemila giochi), hai un'estetica degna e zero feature cassate.

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 27 Novembre, 2012, 23:44:54vedendolo di 3/4 beh nintendo è riuscita a fare qualcosa che può competere con l'ultima versione di ps3 in quanto a bruttezza

Non esageriamo: la superslim per quanto orrida in confronto è roba da museo di arte contemporanea. :hihi:

Questo "nuovo" Wii invece è proprio brutto brutto per me. :|

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2012, 07:57:25
[semiOT]
Ma non fai prima a recuperare un modello "originale"? :look:

Spendi meno (o comunque a parità di spesa di questo restyle ti becchi millemila giochi), hai un'estetica degna e zero feature cassate.

Se spendo meno ok, a parità di spesa prendo questa versione (anche perchè non è che l'assenza di internet pregiudichi qualcosa su wii  :notooth: )
Che poi la prenderei giusto per Zelda e forse Metroid 3, non mi va di spendere  :bua:

Turrican3

Beh considera che qualche sottocosto del "vecchio" Wii a 100 pleuri (con gioco!) si trova in giro in questo periodo.
Personalmente tra i due non avrei il minimo dubbio su cosa scegliere.

E stiam parlando del nuovo, perchè se ti butti sull'usato con 100 euro rischi davvero di portare a casa console + vagonata di giuochi. :hihi:

Blasor

Mi sa arriva, andate nella home N: http://www.nintendo.it/

Passate il mouse su "Wii" e la terza voce è... per ora, tuttavia, porta in una pagina di errore.

Turrican3

Bah... se si tratta del medesimo HW commercializzato in anteprima in nordamerica (e dubito possa essere diversamente) continuo a credere sia uno dei restyle più inutili di sempre. :|

Blasor

Ma lo è, manca di tutto e di più, pure uscisse non saprei a chi consigliarlo, giusto ai genitori che non masticano per i figli che non masticano.

Turrican3

Arriva davvero un po' in tutta Europa a fine marzo, sull'italica amazzone lo danno attorno ai 110 pleuri.

E' brutto (ok ok, soggettiva la cosa), è costoso, è estremamente discutibile in quanto a feature.
Boh, poteva avere un senso a 60/70 euro forse, ma così... :|