News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Arrivano il canale meteo e la beta di Opera

Aperto da Turrican3, 19 Dicembre, 2006, 16:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=12159

Il canale meteo del Wii è online, per accedervi è necessario scaricare l'apposito aggiornamento tramite connessione Internet. E a proposito di Internet, è ufficiale l'arrivo della versione beta di Opera, previsto per giorno 22 dicembre.

Il popolare browser, la cui versione finale è prevista per il prossimo marzo, sarà disponibile gratuitamente fino a giugno 2007. Dopo questa data il costo per l'acquisto sarà di 500 Wii Points, pari a 5$/€.
Da notare che contrariamente alla criticatissima versione per DS, Opera Wii supporterà le tecnologie Adobe Flash e pdf.

Per quel che riguarda l'altro canale già annunciato da Nintendo, quello delle news, non vi è ancora nulla di ufficiale ma è probabile che se ne riparli a fine gennaio.

Solid Snake


Turrican3

Se ti costruisci il Mii di Giuliacci è una versione pacioccosa (e disponibile gratuitamente 24h su 24) di Meteo5. :inlove:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2006, 16:31:09
Se ti costruisci il Mii di Giuliacci è una versione pacioccosa (e disponibile gratuitamente 24h su 24) di Meteo5. :inlove:

:hihi: :lol:

gerzam

L'ho provato.... diciamo che avrei preferito qualche città in più...  :(

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 20 Dicembre, 2006, 09:39:49
L'ho provato.... diciamo che avrei preferito qualche città in più...  :(

vabbe alla fine e' gratis sempre meglio di niente :)


P.s. Rispondimi sul TV  :mad: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :P

Turrican3

Citazione di: gerzam il 20 Dicembre, 2006, 09:39:49L'ho provato.... diciamo che avrei preferito qualche città in più...  :(

La mia (zona) c'è :teeth:

E' veramente caruccio e si controlla divinamente con il wiimote. Qualcosina la rivedrei per quel che riguarda l'interfaccia utente (sarà fissazione/deformazione professionale che ci volete fare :hihi:) ma nel complesso è funzionale.

Ora c'è "solo" da verificare che ci azzecchino con le previsioni. :notooth: