News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Wii] Composite Vs Component

Aperto da Reiz, 13 Dicembre, 2006, 08:51:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Turrican3

Più passa il tempo più sono convinto che ci siano solo due tipi di TV che risultano PERFETTI per il Wii:

- i CRT EDTV, cioè quelli che agganciano il 480p (presumo anche i pochi CRT HD possano andare ovviamente)

- i plasma oldgen (852x480)

Frozzo

Mi piacerebbe vedere un confronto RGB - Component, giusto per vedere cosa mi perdo senza quest'ultimo.
Il composito comunque è IL MALE :sisi:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 13 Dicembre, 2006, 11:39:50Mi piacerebbe vedere un confronto RGB - Component, giusto per vedere cosa mi perdo senza quest'ultimo.

Ti perdi il progressive scan sostanzialmente, impossibile con l'RGB. Non appena mi arriva il cavo component per Wii ti farò sapere. C'è da dire comunque che molto dipende dal pannello con il quale si utilizza (dato che il 99,9% dei CRT non hanno ingresso component il Wii in progressivo la maggior parte della gente lo userà con un LCD o un plasma)

CitazioneIl composito comunque è IL MALE

Assolutamente sì. Poteva andarci anche peggio solo con l'RF. :ohno:

Biggy

Beh ma almeno, col composito in dotazione, nessuno aveva mai proclamato il Wii la console della vera alta definizione, mentre la concorrenza ti dà un cavo composito\component  ::) ...

Turrican3

E te credo che non si è parlato di vera alta definizione, il Wii non la supporta! :hihi: