[MULTI] The Wonderful 101 (e Remastered)

Aperto da Turrican3, 24 Maggio, 2013, 09:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eksam

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2020, 11:27:46

Ottimismo Eksam, ottimismo! :bua: :sweat:
Ultimamente mi ricordano i TellTale. Annunciano sempre roba ma non esce una sega... :'(

Ifride


Solid Snake

Bah in verita avrei preferito un remake di VJ  :sisi:

Turrican3

Per quello purtroppo servirebbe un accordo con Capcom.

Complicato temo, ben più di questo: Viewtiful Joe non avrà spaccato il mondo ma al 99.9% è andato infinitamente meglio di TW101, dubito che Capcom se ne privi tanto facilmente.

Eksam

A Capcom di VJ frega nulla (come molte altre loro ip sigh), volendo Platinum potrebbe comprare il marchio o fare accordi con terzi come per Bayonetta.

Turrican3

Eh, c'è una enorme differenza secondo me tra l'avere una IP "dormiente" ed il volersene disfare.

Intendiamoci, NON so che intenzioni abbia Capcom!

Dico solo che probabilmente la strada per l'ipotetica acquisizione da parte di Platinum sarebbe molto più in salita perché bene o male VJ un minimo di successo l'ha avuto (rilascio multipiattaforma, seguito, titoli derivati), laddove viceversa TW101 deve essere stato un disastro commerciale di proporzioni bibliche alla luce della apparente semplicità con cui Nintendo ha deciso di mollarla.

Turrican3

#201
A causa del coronavirus slitta l'uscita fisica sia per l'utenza Kickstarter che per i negozi.

Per le copie destinate agli utenti Kickstarter l'avvio delle spedizioni è previsto per fine giugno, ma Platinum fornirà a tutti delle chiavi Steam gratuitamente per poter giocare nell'attesa (a patto di possedere un PC naturalmente)

I codici per chi invece aveva optato per la copia in digitale su Kickstarter verranno distribuiti dal 7 maggio.

Per quel che riguarda l'uscita nei negozi invece essa è fissata per il 30 giugno negli USA e il 3 luglio in Europa.

Don G


Turrican3

https://mobile.twitter.com/platinumgames/status/1256149403435335680

Le date precedentemente annunciate per il rilascio in digitale al pubblico (cioè non l'utenza Kickstarter, che dovrebbe comunque avere i codici in anticipo come riportato ieri) rimangono invariate.

Ifride


Turrican3

Chiave Steam arrivata, vediamo se riesco a dare un'occhiata in questi giorni...

Ifride

Se qualcuno vuole il codice steam contattatemi in privato che ci mettiamo d'accordo, che tanto io pur avendo pc lo giocherò su switchoooo.  :-)

Sensei

Citazione di: Ifride il  9 Maggio, 2020, 11:57:35
Se qualcuno vuole il codice steam contattatemi in privato che ci mettiamo d'accordo, che tanto io pur avendo pc lo giocherò su switchoooo.  :-)
Spero per te in versione dock perché altrimenti preparati a pagare un conto salatissimo all'oculista  :bua:

Turrican3

Eh, non erano tantissime ma in alcune occasioni si vedeva poco pure su TV.

Chissà se hanno lavorato pure su questo, ho letto su ERA di alcune modifiche ma non ho ancora neppure scaricato il giuoco per provarlo, devo completare una cosa che mi sta assorbendo totalmente il (poco) tempo libero. :sweat:

Ifride

Citazione di: Sensei il 11 Maggio, 2020, 20:15:06
Spero per te in versione dock perché altrimenti preparati a pagare un conto salatissimo all'oculista  :bua:

Sì su switch gioco sopratutto home. :)