News:

in collaborazione con:

Menu principale

Spinoff preferenze

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2017, 11:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Biggy

Che è la stessa cosa, travisata, che ho detto per ARMS.

Nessuno ha avuto entusiasmo per Kinect Sports e la sua boxe.

Poi si butta il tutto sui gusti.

Mario Kart 8 credo che nessuno lo stia più giocando da almeno un anno e mezzo, e questo é lo stesso gioco con una minima modifica che si potrebbe fare non con un DLC ma con una patch gratuita per quello WiiU.

L'approccio entusuastico brand-oriented fa male a tutto e a tutti: a quel marchio, che si crogiola sugli allori peggiorando sempre la sua offerta, al videogioco che non evolve, alle tasche di chi cede al "ricatto emozionale" e alla sua cultura videoludica (tempo e soldi non sono illimitati, buttarsi su ARMS e ricomprare MK8 con la Switch che serve a farlo girare quando Zelda lo si può giocarevsu WiiU ti toglie la possibilitâ di giocare ad altri titoli meritevoli di oggi o del recente passato.

Quanto alla portabilità, ragazzi, non siamo più ragazzi, non siamo neppure uomini liberi.

Non abbiamo neppure tanti amici coi quali giocare, é triste ma la dura veritá é che userete Switch in locale sono in quell'occasione, e poi mai più.

Essendo l'online a pagamento e con l'assurditá dello smartphone, solo uno tra tutti (  ::) :bua: ) lo pagherá e non ci si.potrá neppure fare quelle 4 partite online che ci si é fatti in passato.

Realizziamolo: sono solo sogni e nostalgia.

Nintendo é finita.

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 20 Gennaio, 2017, 11:39:35
Faccio solo una considerazione che non la si prenda come "attacco personale" od "Insinuazione"  :inlove:, ma questo tipo di approccio dell'entusiasmo (a prescindere) viene fuori "solo" con Nintendo( a me viene con Sony per esempio), invece con altre consolle tutto questo non c'e

A me invece negli ultimi 15 anni non é mai venuto con lo stesso marchio, e questo la dice lunga  :P

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Gennaio, 2017, 11:51:36
Ti sei risposto da solo.
Infatti non vedo il motivo di negarla quindi  :ciao:

Turrican3

Visto che si torna sempre a parlare dei gusti di una sola persona (fino a prova contraria legittimi quanto quelli di tutti gli altri), delegittimandoli e/o puntando il dito per non si sa bene quale motivo, direi di chiudere qua questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 20 Gennaio, 2017, 12:03:54
A me invece negli ultimi 15 anni non é mai venuto con lo stesso marchio, e questo la dice lunga  :P
Non e' questione di marchio , ma di giochi , e' ovvio che se ami la serie Uncharted o The Last Of Us prendi Ps4 anche al lancio tanto arriverranno prima o poi, come e' ovvio che se ami Zelda o Mario c'e poco da fare devi prendere Nintendo etcc. e' questo il concetto di base.

Solid Snake

#6
Citazione di: Turrican3 il 20 Gennaio, 2017, 12:08:39
Visto che si torna sempre a parlare dei gusti di una sola persona (fino a prova contraria legittimi quanto quelli di tutti gli altri), delegittimandoli e/o puntando il dito per non si sa bene quale motivo, direi di chiudere qua questa discussione.
Vabbè ma allora non si può discutere qui dentro, o si e' con te o contro di te mah, stacco per un po perché questo continuo "nascondersi" dietro un dito non mi piace, ma dico io dove ho detto mai che non siamo GUSTI LEGITTIMI? Qui di discute che ammettere PREFERENZE DI SORTA non e' REATO e' TUTTI HANNO PREFERENZE non raccontiamo balle please
Arrivederci

Turrican3

#7
Citazione di: Solid Snake il 20 Gennaio, 2017, 12:13:45questo continuo "nascondersi" dietro un dito non mi piace [...]

Nessuno si sta nascondendo dietro un dito, ma di che diavolo stiamo parlando?! :|

Il punto è che nessuno è tenuto a giustificare di continuo le proprie scelte: nello specifico, io non chiedo MAI a nessuno di farlo, quindi pretendo lo stesso tipo di rispetto, perchè di questo trattasi.