News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Cerco PS3

Aperto da Solid Snake, 25 Ottobre, 2013, 10:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Cerco una PS3 a prezzi modici non piu di 100 euro per intenderci  :teeth:

Turrican3


Bluforce

Da qualche parte ho visto una SuperSlim da 12 GB in offerta a 150 Euro.

Se hai già un HDD grandicello da ficcarci potrebbe essere un buon affare.

Se no ti vendo la mia semidistrutta per 99  :lol:

Joe

Posso venderti un buon phon, tanto non lo uso da un pezzo e a te potrebbe tornare utile. :joe: :mano:

Turrican3

Citazione di: Joe il 25 Ottobre, 2013, 12:19:08tanto non lo uso da un pezzo

:lol:

Comunque temo che l'apertura di codesto thread indichi una console del Solidone in condizioni peggiorate... forse irreparabilmente. :sweat: :|

Joe

Prima o poi doveva andare così  :bua:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 25 Ottobre, 2013, 12:19:08
Posso venderti un buon phon, tanto non lo uso da un pezzo e a te potrebbe tornare utile. :joe: :mano:

Prezzo?? :bua:

Solid Snake

#7
Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2013, 12:23:11
:lol:

Comunque temo che l'apertura di codesto thread indichi una console del Solidone in condizioni peggiorate... forse irreparabilmente. :sweat: :|

MMM non credo devo riprovare, in condizioni peggiorate sono le mie pelotas che si sono rotte di usate questa "tecnica assurda" per "resuscitare la console"  :'(

Turrican3


Sensei

a quel prezzo oggi puoi trovare solo un WiiU  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:


ok ragazzi in attesa del dittoban sappiate che "vo voluto bbbene"  :ciao:

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 25 Ottobre, 2013, 16:50:18
a quel prezzo oggi puoi trovare solo un WiiU  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:


ok ragazzi in attesa del dittoban sappiate che "vo voluto bbbene"  :ciao:

Il Wii U c'e l'ho  :asd: :bua:

Solid Snake

Ho trovato una "vecchia" slim da 120 GB usata a 130 euro com'e il prezzo??

Turrican3

#12
Mi pare discretamente cara, per un usato poi... :sweat:
L'unica cosa che guadagneresti è un po' di spazio su disco in più.

A quel punto per 20€ di differenza personalmente opterei senza pensarci per una SuperSlim, certo devi riciclare il vecchio disco ma con 150€ hai una macchina nuova & con garanzia, e scusa se è poco. E magari per Natale se ne troveranno a prezzo ancora più basso.

Bluforce

Oh, io non faccio i conti in tasca a nessuno che ho già problemi coi miei, però quoto Turry.

Quando il lampo uccise la mia PS3 mi guardai un po' in giro, ma i prezzi dell'usato sono secondo me totalmente sproporzionati al reale valore della console. Per cui decisi di andare di superslim, con garanzia di macchina nuova, che non consuma un kaiser in termini elettrici, ha garanzia di due anni, eccetera.

Secondo me l'opzione usato di una PS3 si può valutare (se slim) a circa 80-90 Euro. Sopra... non so.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Ottobre, 2013, 10:54:27Secondo me l'opzione usato di una PS3 si può valutare (se slim) a circa 80-90 Euro. Sopra... non so.

Condivido pienamente & aggiungo: io la valuterei un acquisto del genere solo ed esclusivamente in caso di venditore stra-super-ultra-mega fidato.

'ste macchine purtroppo (PS360 intendo) non sono state esattamente dei mostri di affidabilità, ed in giro ne leggo trooooooppe di gente con problemi altalenanti, che poi è proprio quello che ha avuto Solid da un po' di tempo a questa parte.