News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2018]

Aperto da SilentBobZ, 1 Gennaio, 2018, 11:08:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 30 Ottobre, 2018, 21:18:51Nuovo Humble Bundle dedicato a Playstation, come al solito servono credenziali USA

Rettifico, da Twitter leggo che c'è via libera anche per utenti europei!

https://twitter.com/humble/status/1057332447568977926

Bluforce

Ho dato una occhiata a questo bundle PS, ma porca miseria la media è già alta!
'Sti consolari hanno troppi soldi, non hanno capito come funziona humble bundle :bua:

Bluforce

#122
Blizzard regala Destiny 2 agli utenti PC (fino al 18 novembre).

Per riscattarlo basta aprire l'applicazione Blizzard Battle.net e lo troverete fra i regali!

Non male :asd:

EDIT:
Segnalo anche Jill of the Jungle: The Complete Trilogy gratuito su GOG:
https://www.gog.com/game/jill_of_the_jungle_the_complete_trilogy

Turrican3

PES 2019 gratis per XB1

Strano ma... boh, a me l'ha riscattato.

Provate.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2018, 14:14:35
PES 2019 gratis per XB1

Strano ma... boh, a me l'ha riscattato.

Provate.

C'è scritto "Gioca a PRO EVOLUTION SOCCER 2019 gratis per un periodo di tempo limitato".

Gioca per un periodo di tempo limitato.  :hmm:

Comunque l'ho riscattato, grazie.  :look:


Joe

È che è scritto così proprio sullo store ufficiale MS.  :'(

Turrican3

Sarà il tempo a dirci come stanno realmente le cose. :hihi:

Bluforce

#128
Se davvero PES è in regalo... mi sa che non vedremo altri PES...

EDIT:
Pare sia gratuito anche PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS.
https://www.microsoft.com/en-us/p/play-playerunknowns-battlegrounds-full-product-release-free-for-a-limited-time/c4ff5wjxxq2m?activetab=pivot:overviewtab

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2018, 14:14:35
PES 2019 gratis per XB1

Strano ma... boh, a me l'ha riscattato.

Provate.

provare non costa nulla :sisi:

però senza file opzioni è decisamente zoppo ogni pes....

Turrican3


Bluforce

Il primo Crackdown è un gran gioco. Mi ci divertì parecchio.

MS è generosa ultimamente :D

SilentBobZ

#132
Solo per oggi su Amazon



CARI CLIENTI, GRAZIE!
GRAZIE PER AVERE ELETTO AMAZON.IT "MIGLIORE IN ITALIA – CAMPIONE DEL SERVIZIO" PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO
Il sondaggio è stato condotto a settembre 2018 dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza in cooperazione con l'Università Goethe di Francoforte su un campione di oltre 200.000 consumatori rappresentativo della popolazione italiana.
Per ringraziarvi vi offriamo uno sconto di 10€ per acquisti di almeno 50€ da utilizzare su Amazon.it e su Prime Now. Valido solo oggi utilizzando il codice GRAZIE1000
Il codice è utilizzabile solo per ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l. esclusi libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati, Buoni Regalo, Warehouse Deals, prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it nonché i prodotti venduti da U2 Supermercato e NaturaSì su Prime Now.

Come utilizzare il codice sconto

Aggiungi al carrello gli articoli che desideri acquistare, per un totale di almeno 50€ di prodotti venduti e spediti da Amazon
Per controllare se un prodotto è venduto e spedito da Amazon, clicca sulla pagina di dettaglio del prodotto e verifica che riporti la dicitura "Venduto e spedito da Amazon"
Nella schermata di conferma dell'ordine, inserisci il codice promozionale "GRAZIE1000" nello spazio apposito
Dopo aver inserito il codice correttamente, visualizzerai a destra lo sconto di 10€ sul totale dell'ordine e potrai concludere l'acquisto.
Consulta i Termini e Condizioni:
Offerta valida soltanto il 9 novembre con il codice GRAZIE1000. Il codice va inserito nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento.
Il buono sconto può essere utilizzato sul sito www.amazon.it e su Prime Now per ordini del valore di almeno 50 euro effettuati entro le 23:59 del 9/11/2018.
L'offerta si applica esclusivamente ad ordini relativi a prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l. ad esclusione di libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati e Buoni Regalo. Sono altresì esclusi i Warehouse Deals Amazon, i prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it nonché i prodotti venduti da U2 Supermercato e NaturaSì su Prime Now.
Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.
Si applicano le Condizioni d'uso dei buoni sconto Amazon.it.
Promozione limitata ad un solo ordine e ad un solo account. Il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso sui medesimi prodotti, non è trasferibile né convertibile in denaro.
Il buono sconto non verrà rimborsato, né potrà essere riutilizzato in caso di restituzione o cancellazione dell'ordine effettuato mediante l'utilizzo del buono sconto. Amazon si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare questa promozione in qualsiasi momento.

Turrican3

Ho riscattato Crackdown dalla console, non capisco perché via web mi imponesse l'inserimento di una carta di credito o altro metodo di pagamento (mi pare sia già accaduto peraltro per contenuti gratuiti X360) mentre dalla console niente di tutto questo.

Boh! :hmm:

Turrican3

#134
Nonostante avessi attivato l'apposito promemoria non ho ricevuto quello per Humble Bundle di Mad Max e altro. :| :'(

Mi serva di lezione per la prossima volta.

Vabbuò, se l'ha preso qualcuno e si ritrova una chiave di Mad Max di troppo... :D