News:

in collaborazione con:

Menu principale

Xbox Live Marketplace

Aperto da Sirio, 15 Novembre, 2005, 19:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Sbarca finalmente anche in Italia il programma Xbox Live Rewards:

http://rewards.xbox.com/

sostanzialmente si guadagnano Microsoft Point svolgendo determinate attività ingame, o rispondendo a dei sondaggi, ecc.

Rh_negativo

:look:


ma il cheating ora diventa reato?

Turrican3

Non si può escludere che sia così. :hihi:

stobbArt

Citazione di: Rh_negativo il 30 Settembre, 2012, 00:26:17
:look:


ma il cheating ora diventa reato?

tecnicamente i cheaters sono sempre stati bannati nei ban annuali o semestrali di microsoft (di più vorrebbe dire lavorare troppo credo :asd: )

Rh_negativo

Più che altro mi riferivo a chi usa "trucchetti" per sbloccare gli obbiettivi :\

in ogni caso:

Da 3000 a 9999 punti si ottiene un oggetto del valore massimo di 2,50 euro in regale durante il mese del proprio compleanno.
Da 10.000 a 24.999 punti si ottiene, oltre all'omaggio suddetto per il compleanno, anche uno sconto dell'1% sui propri acquisti al mese.
Dai 25.000 punti, oltre all'omaggio per il compleanno, si avrà il 2% di sconto mensile sugli acquisti.


Un oggetto di massimo 2.50 per il mio compleanno ed il mirabolante sconto del 1% :|

ridefinisce il concetto stesso di "presa per il culo" :sisi:

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 30 Settembre, 2012, 14:46:12ridefinisce il concetto stesso di "presa per il culo" :sisi:

Tralasciando il fatto che non c'è soltanto questa cosa dei microsconti, non capisco perchè parli di presa per i fondelli. :look:

Voglio dire, è tutta roba aggratisse, e di solito si dice "a caval donato non si guarda in bocca", no? :D

Rh_negativo

15 centesimi di sconto su un Xbla non è un cavallo donato è elemosina.

L'idea di base è sicuramente valida ma devono decisamente studiarla meglio e renderla più appetibile  :sisi:

Turrican3

Un pony donato allora? :look: :bua:

No vabbè, che possa essere più appetibile è indubbio però boh, considerato che è tutto a costo zero credo che valga la pena iscriversi ugualmente...

Bluforce


Turrican3


Turrican3

Millemila offerte (Xbox 360) per il Black Friday, presumo saranno valide anche qui in Europa :look:

http://majornelson.com/2013/11/26/xbox-360-game-store-black-friday-sales/

gerzam

Citazione di: Bluforce il 27 Novembre, 2013, 14:54:04
Oggi ho fatto un salto da Euronics per vedere com'è la situazione per domani, e tutto tace.

I One in vendita si sono comunque dimezzati dalla quarantina che avevo visto l'altro giorno. Non male! Però guardando meglio ho visto che c'erano delle versioni lisce a 499 ed altre con FM5 a 509. Chi è il pollo che s'è preso la liscia? :|

Blu mi sa che hai sbagliato topic  ;)


...comunque a dicembre gli utenti gold potranno scaricare Gears of War per Xbox 360! :gogogo:    :sweat:

Sensei

Citazione di: gerzam il 28 Novembre, 2013, 21:06:49
...comunque a dicembre gli utenti gold potranno scaricare Gears of War per Xbox 360! :gogogo:    :sweat:
azz... :bua: :bua:  quelli di M$ devono avere qualche problema  :sisi:

Bluforce

Citazione di: gerzam il 28 Novembre, 2013, 21:06:49
Blu mi sa che hai sbagliato topic  ;)
Eh, sì, un erroraccio. Qualcuno lo può risolvere? Volevo postare nel topic del XBO.
Peraltro sarebbe da aggiornare quel post perché ad oggi la situazione è rimasta tale. Non una console in più, non una in meno. Sono rimaste quella ventina messe lì tranquille. Oggi c'era anche una hostess che ti spiegava tutto pur di vendertela, mentre la gente si tuffava sulle PS4 in libera vendita.

Turrican3