News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Formula 1] Mondiale 2013: forza Ferrari!!!

Aperto da Mystic, 28 Gennaio, 2013, 15:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Il boicottaggio di Webber l'ho sempre pensato pure io, ma arrivare ad avvitargli una ruota male, facendo gli rischiare la vita mi sembra francamente eccessivo per crederlo.

Grande vittoria di Alonso, passo da gare inarrivabile per gran parte del tempo.  :gogogo: Non capisco perché Massa si sia perso.

Mystic

Citazione di: Joe il 15 Aprile, 2013, 08:45:07
Il boicottaggio di Webber l'ho sempre pensato pure io, ma arrivare ad avvitargli una ruota male, facendo gli rischiare la vita mi sembra francamente eccessivo per crederlo.
a me sembra fantascienza

gerzam

Citazione di: Joe il 15 Aprile, 2013, 08:45:07
Non capisco perché Massa si sia perso.

Boh!

Ormai faccio fatica anche io capirlo, e non è la prima volta...

E pensare che al secondo giro faceva il figo uscendo di traiettoria in staccata per farsi vedere da Alonso... :hihi:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Joe il 15 Aprile, 2013, 08:45:07
Il boicottaggio di Webber l'ho sempre pensato pure io, ma arrivare ad avvitargli una ruota male, facendo gli rischiare la vita mi sembra francamente eccessivo per crederlo.
Infatti non mi riferivo all'episodio in gara, ma a quello in qualifica.

Alla luce delle dichiarazioni di Vettel del giorno prima "io non chiedo scusa a nessuno, ho fatto bene a vincere".

Fossero partiti "vicini" ci si poteva aspettare una certa aggressività reciproca. Invece magicamente Webber è finito senza benzina. Cosa più unica che rara in una scuderia di altissimo livello.

Joe

Citazione di: Bluforce il 15 Aprile, 2013, 13:59:47
Infatti non mi riferivo all'episodio in gara, ma a quello in qualifica.

Alla luce delle dichiarazioni di Vettel del giorno prima "io non chiedo scusa a nessuno, ho fatto bene a vincere".

Fossero partiti "vicini" ci si poteva aspettare una certa aggressività reciproca. Invece magicamente Webber è finito senza benzina. Cosa più unica che rara in una scuderia di altissimo livello.

Infatti puzza di errore troppo clamoroso, per essere credibile.

Kiwi

#81
Certo che Alonso è proprio sfortunato

Edit: e pure massa

gerzam


Mystic

grande Ferrari! Grande Alonso..bravo Massa!

Ma avete visto le gomme di Alonso come erano ridotte a fine gp?   :o

Non vedo l'ora che arrivi il GP di Monte Carlo! Miiii sarò li a tifare ferrari! Son già tutto emozionato  :hihi:

Reiz

come sarai lì ?  :doubt:
maledetto  :mad:

Bluforce

Dico la mia? Dico la mia.

Son contento per le Ferrari, hanno fatto una bella gara.

Ma a me questa F1 non piace per niente. Vedere gente come Hamilton essere sverniciata da gente come Ricciardo (con tutto il rispetto che ho per un pilota di F1 che non sia grosgianno, ci mancherebbe), giusto a causa delle gomme, è deprimente.

Vedere 4 cambi di gomme per singola macchina, quasi 100 in totali, gara per gara, con prestazioni altalenanti NON solo nel lungo periodo, ma soprattutto nel brevissimo periodo (al giro 10 si fa 1:30, al giro 11 si fa 1:34), con persino gomme che perdono il battistrada (e stava capitando pure ad Alonso, fortuna vuole che si trovasse di fatto già ai box), è uno schifo assoluto.

Rendere le gare più combattute è una cosa, farle diventare un terno al lotto è un altra.

Mystic

#86
Citazione di: Reiz il 13 Maggio, 2013, 09:27:05
come sarai lì ?  :doubt:
zi zi.. quest'anno mi guardo il GP dal vivo  :gogogo:


EDIT by Turry: rimosso link foto biglietti causa --> http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8684.0

Turrican3

Nessuno può competere con le marmotte sfizzere. :gogogo:

Reiz

#88
Citazione di: Mystic il 14 Maggio, 2013, 08:57:12
zi zi.. quest'anno mi guardo il GP dal vivo  :gogogo:



berüchtigt !  :mad:

:teeth: